Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli
Crippler:
--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 21:38:29 pm ---in tutto ciò c'è monica vanali di merdaset a sport show e posso dire che sta parlando prtoprio bene del napoli. ha detto cose del tipo "se il napoli prende un finalizzatore-regista (d'agostino o ledesma), davvero puo puntare in alto_ l'attaccante nn lo prenderei adesso , anche perche nn credo il presidente spenda ancora per uno che giocherà unmese. poi delaurentis è stato molto molto molto coraggioso... anche se poi nn ha fatto nomi, ma è stato coraggioso"
ora commento sul presidente a parte, io pensavo ci schifasse, ma che cazz ce fa su canale 9 sta santa?? :look:
--- Termina citazione ---
è venuta a guadagnarsi qualche spicciolo extra :look:
isab1987:
--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 21:52:34 pm ---è venuta a guadagnarsi qualche spicciolo extra :look:
e dovete vedere come si appiccica con fedele :asd:
Crippler:
--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 21:54:04 pm ---e dovete vedere come si appiccica con fedele :asd:
altro sporco nolano :look:
isab1987:
rqaga rivedendo la pubblicita della premium lavezzi con
"tutta la ciampcions" ... mi ha fatto pensare all'anno scorso dalla carrà ... :brr: :brr: :brr:
lavezzi statt zitt mannagggg :wall: :wall: :wall: :wall:
porta peste far proclami
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 22:34:32 pm ---rqaga rivedendo la pubblicita della premium lavezzi con
"tutta la ciampcions" ... mi ha fatto pensare all'anno scorso dalla carrà ... :brr: :brr: :brr:
lavezzi statt zitt mannagggg :wall: :wall: :wall: :wall:
porta peste far proclami
pure quaglia ha detto che il napoli lotterà alla champions fino alla fine. fabio è un grande. ieri su un errore di aronica nel primo tempo, gli è andato vicino e c'ha rat na pacc ncopp o spall...
se lo dice lui, io mi fido.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa