Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (22/75) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 21:38:29 pm ---in tutto ciò c'è monica vanali di merdaset a sport show e posso dire che sta parlando prtoprio bene del napoli. ha detto cose del tipo "se il napoli prende un finalizzatore-regista (d'agostino o ledesma), davvero puo puntare in alto_ l'attaccante nn lo prenderei  adesso , anche perche nn credo il presidente spenda ancora per uno che giocherà  unmese.   poi delaurentis è stato molto molto molto coraggioso... anche se poi nn ha fatto nomi, ma è stato coraggioso"

ora commento sul presidente a parte, io pensavo ci schifasse, ma che cazz ce fa su canale 9 sta santa?? :look:

--- Termina citazione ---
Grande Monica :love: :love: P.s. Le sfonderei l'utero  :look:

wendell:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Gennaio, 2010, 22:38:27 pm ---pure quaglia ha detto che il napoli lotterà  alla champions fino alla fine. fabio è un grande. ieri su un errore di aronica nel primo tempo, gli è andato vicino e c'ha rat na pacc ncopp o spall...
se lo dice lui, io mi fido.

Io mi fido solo del portafogli del presidente. Se si apre spero in qualcosa di buono.

Forza_Napoli:
Sulla carta dovremmo essere favoriti, questi hanno solo un giocatore tecnico (tolto Candreva che non giocherà ) che potrebbe essere Tavano. Poi non sono questa grande corazzata. Tuttavia ci sono molti assenti da parte nostra, speriamo nella verve di Hamsik perchè credo sia l'unico in grado di accendere la luce. Finalmente avremo una settimana di riposo per preparare al meglio la sfida (stiamo giocando ogni tre giorni, senza avere la rosa pronta per giocare ogni tre giorni, credo che alla fine anche questo giocare di continuo abbia rallentato il nostro rendimento). Spero anche in una vittoria a culo....
L'ultimo Livorno Napoli finì 1-2 con doppietta di Calaiò (la quarta punta in quel momento dopo Zalayeta, Lavezzi e Sosa). Mi sa che eravamo in emergenza anche quella volta là . Sarei contento se Loffer facesse una doppietta e esultasse con un "Afamocc a chivemmuort"  :sbav:

bart:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 21:38:29 pm ---in tutto ciò c'è monica vanali di merdaset a sport show e posso dire che sta parlando prtoprio bene del napoli. ha detto cose del tipo "se il napoli prende un finalizzatore-regista (d'agostino o ledesma), davvero puo puntare in alto_ l'attaccante nn lo prenderei  adesso , anche perche nn credo il presidente spenda ancora per uno che giocherà  unmese.   poi delaurentis è stato molto molto molto coraggioso... anche se poi nn ha fatto nomi, ma è stato coraggioso"

ora commento sul presidente a parte, io pensavo ci schifasse, ma che cazz ce fa su canale 9 sta santa?? :look:

ho letto troppo tardi, me lo sono perso :nuvola:

che ha detto il rettore? :look:

isab1987:

--- Citazione da: bart - 18 Gennaio, 2010, 23:04:49 pm ---ho letto troppo tardi, me lo sono perso :nuvola:

che ha detto il rettore? :look:

che si candida alla regione per la sinistra(probabilmente).. o meglio nn l'ha detto ma gliel'hanno chiesto continuamente e lui nn ha risposto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa