Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (20/75) > >>

diciassette:

--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 20:40:12 pm ---Quante purpette ciagg fatt a De Lucia quando eravamo uagliuncielli :sbav:

--- Termina citazione ---
:look:

Crippler:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 18 Gennaio, 2010, 21:18:27 pm --- :look:

:asd:

Vino a Tavola:

anche se siamo senza attacco per me era più tosta quella col palermo di questa che andiamo ad affrontare.

affinale col livorno si può tranquillamente fare un gol da mischione su assalto finale, alla Mazzarri  :sbav:

a patto che metta un pò di gente fresca (tipo cigarini, zuniga, qualche minuto in più a dossena...  :patt:)

isab1987:
in tutto ciò c'è monica vanali di merdaset a sport show e posso dire che sta parlando prtoprio bene del napoli. ha detto cose del tipo "se il napoli prende un finalizzatore-regista (d'agostino o ledesma), davvero puo puntare in alto_ l'attaccante nn lo prenderei  adesso , anche perche nn credo il presidente spenda ancora per uno che giocherà  unmese.   poi delaurentis è stato molto molto molto coraggioso... anche se poi nn ha fatto nomi, ma è stato coraggioso"

ora commento sul presidente a parte, io pensavo ci schifasse, ma che cazz ce fa su canale 9 sta santa?? :look:

diciassette:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 21:38:29 pm ---in tutto ciò c'è monica vanali di merdaset a sport show e posso dire che sta parlando prtoprio bene del napoli. ha detto cose del tipo "se il napoli prende un finalizzatore-regista (d'agostino o ledesma), davvero puo puntare in alto_ l'attaccante nn lo prenderei  adesso , anche perche nn credo il presidente spenda ancora per uno che giocherà  unmese.   poi delaurentis è stato molto molto molto coraggioso... anche se poi nn ha fatto nomi, ma è stato coraggioso"

ora commento sul presidente a parte, io pensavo ci schifasse, ma che cazz ce fa su canale 9 sta santa?? :look:

santa???  :asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa