Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza

<< < (19/23) > >>

CiruZZo:
non è una scoperta che abbiamo cominciato il campionato cn l'obiettivo della Uefa cmq...
l'unica cosa che chiedo,come voi,è che la società  faccia di tutto per tentare la qualificazione all'europa che conta,trovandoci in questa situazione di classifica...una volta che si è tentato di tutto e che ci si è cautelati in ogni modo,quello che sarà  sarà ,le previsioni non servono,nisciun ten a sfera di cristallo e cmq me paren nu poc nu poc a ciucciuettel,e nun ve ncazzat

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Gennaio, 2010, 11:47:40 am ---dopo 50 (+ Dossena) milioni spesi può anche darsi che siano finiti i fondi. Anche perchè gli acquisti che ci servirebbero per il salto di qualità  non valgono certo tre lire

--- Termina citazione ---

Che io sappia il Napoli è sempre in attivo Enzo. Tutte le squadre che hanno fatto il salto di qualità  in questi anni hanno investito molto, anche prendendosi dei rischi. Per una volta potremmo anche spendere qualcosina in più di quello che è entrato nelle casse...

wendell:
Restare immobili poi, significa anche non essere in grado di sfruttare mai una cazzo di svalutazione di un giocatore.
Foggia e D'Agostino sono, FATTE LE PROPORZIONI, gli affari alla Milito, Motta e Gilardino che abbiamo sempre invidiato alle altre squadre..

signor groucho:

--- Citazione da: SpamMattia - 18 Gennaio, 2010, 11:41:58 am ---alla riduazione dei posti non ci penso. io dico che il napoli solo per l'europa league può lottare e il discorso del presidnete che, giustamente, non vuole fare la comparsa in champions' per poi pagarlo in campionato, lo condivido in pieno. in fondo per l'europa league dobbiamo lottare con il genoa, il cagliari, il palermo e la sampdoria e,con un sostituto di lavezzi, gli saremmo nettamente superiori

Quando mi sono presentato mi hanno detto che eri la lota ufficiale del forum, eppure di nuovo mi trovo d'accordo con ciò che dici. Mi devo preoccupare?

SpamMattia:

--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2010, 11:52:42 am ---Quando mi sono presentato mi hanno detto che eri la lota ufficiale del forum, eppure di nuovo mi trovo d'accordo con ciò che dici. Mi devo preoccupare?

è che quelli sono prevenuti nei miei confronti :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa