Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza

<< < (18/23) > >>

guallera:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 11:39:00 am ---Io intendo dire che non fare nulla sul mercato significa rinunciare aprioristicamente alla Champions e mettere a repentaglio l'Europa League (questo sarebbe un disastro).
Considerando che l'Italia rischia di perdere un posto Champions dal prossimo anno l'atteggiamento della società  mi sembra folle, ancor di più alla luce dello scorso campionato.

Post unito automaticamente al precedente

Dite che anche in caso di riduzione dei posti il Napoli potrà  sperare di andare in Champions? E' vero, ma se oggi in quanto quarta società  per bacino d'utenza potrebbe contare solo sulle sue forze domani dovrebbe appellarsi alla Madonna di Pompei per sperare in una particolare contingenza che ti porti davanti alle strisciate (roba che succede una volta ogni 10 anni nella migliore delle ipotesi).

--- Termina citazione ---
Nient'altro da aggiungere  :ok:

SpamMattia:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 11:39:00 am ---Io intendo dire che non fare nulla sul mercato significa rinunciare aprioristicamente alla Champions e mettere a repentaglio l'Europa League (questo sarebbe un disastro).
Considerando che l'Italia rischia di perdere un posto Champions dal prossimo anno l'atteggiamento della società  mi sembra folle, ancor di più alla luce dello scorso campionato.

Dite che anche in caso di riduzione dei posti il Napoli potrà  sperare di andare in Champions? E' vero, ma se oggi in quanto quarta società  per bacino d'utenza potrebbe contare solo sulle sue forze domani dovrebbe appellarsi alla Madonna di Pompei per sperare in una particolare contingenza che ti porti davanti alle strisciate (roba che succede una volta ogni 10 anni nella migliore delle ipotesi).

alla riduazione dei posti non ci penso. io dico che il napoli solo per l'europa league può lottare e il discorso del presidnete che, giustamente, non vuole fare la comparsa in champions' per poi pagarlo in campionato, lo condivido in pieno. in fondo per l'europa league dobbiamo lottare con il genoa, il cagliari, il palermo e la sampdoria e,con un sostituto di lavezzi, gli saremmo nettamente superiori

Hwarang:

Tra l'altro ci metti pure il fatto che abbiamo rinunciato a giocarci la Coppa Italia (IMHO per concentrarci sul campionato)...vuol dire che loro ci pensano. Ma il pensiero non basta....
Io non ci credo che restiamo fermi...per me si lavora a fari spenti. Altrimenti significa essere imbecilli, perchè si butta a mare la seconda chance in 2 anni.

Gabbie:
Secondo me non siamo proprio in grado di arrivare in Champions, punto. In Europa League però si e anche per quello servirebbero rinforzi, quindi sono d'accordo sul fatto che la società  sta commettendo un grosso errore (e non sarebbe il primo).

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 11:45:37 am ---Secondo me non siamo proprio in grado di arrivare in Champions, punto. In Europa League però si e anche per quello servirebbero rinforzi, quindi sono d'accordo sul fatto che la società  sta commettendo un grosso errore (e non sarebbe il primo).

dopo 50 (+ Dossena) milioni spesi può anche darsi che siano finiti i fondi. Anche perchè gli acquisti che ci servirebbero per il salto di qualità  non valgono certo tre lire

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa