Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza
falceEmarcello:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 11:49:12 am ---non è una scoperta che abbiamo cominciato il campionato cn l'obiettivo della Uefa cmq...
l'unica cosa che chiedo,come voi,è che la società faccia di tutto per tentare la qualificazione all'europa che conta,trovandoci in questa situazione di classifica...una volta che si è tentato di tutto e che ci si è cautelati in ogni modo,quello che sarà sarà ,le previsioni non servono,nisciun ten a sfera di cristallo e cmq me paren nu poc nu poc a ciucciuettel,e nun ve ncazzat
--- Termina citazione ---
stabene gero'
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 11:50:07 am ---Restare immobili poi, significa anche non essere in grado di sfruttare mai una cazzo di svalutazione di un giocatore.
Foggia e D'Agostino sono, FATTE LE PROPORZIONI, gli affari alla Milito, Motta e Gilardino che abbiamo sempre invidiato alle altre squadre..
--- Termina citazione ---
:sisi:
verissimo e scippandoglieli ora te li trovi cmq per l'anno prossimo sia quel che sia
questa non e' una questione di classifica ma di sapere fare mercato e costruire la squadra
Hwarang:
Ma poi, con degli sforzi ora, ti ritroverai l'anno prossimo con una cascata di denari che provengono dall'Europa...
E...chi ci dice che nei prossimi anni si ritroveranno queste situazioni?
Le strisciate, la Fiorentina che oramai sta fissa li e che avra' fondi per rinforzarsi, la Roma che viene sempre tenuta a galla..senza contare outsider come Genoa e Palermo, che spendono bene di solito...
guallera:
Lottare per l'Europa League vuol dire lottare per la Champions fino alla terzultima di campionato, vedi proprio la Sampdoria di Mazzarri due anni fa, lo stesso Genoa ed anche la Roma l'anno scorso....quindi il discorso è molto semplice, a maggior ragione quest'anno che sembra che ci sia ancora più equilibrio e soprattutto più squadre in lotta per i posti europei. C'è il rischio che se fallisci l'obiettivo, per come è l'andamento del campionato, ti ritrovi di nuovo ottavo-nono in classifica.
falceEmarcello:
la pagella del mattino ... ma che partita hanno visto ????
De Sanctis - 7,5
Provvidenziali i due interventi al 22' e al 23' sul rigore di Miccoli e sul successivo suo angolo. Qualità ed esperienza tra i pali.
Grava - 7
Attento e concentrato sull'ex compagno Miccoli, di cui
evidentemente conosce tutti i segreti. Altra prova di sostanza di un gregario meritatamente diventato titolare.
Cannavaro - 6,5
Qualche piccola sbavatura e qualche inserimento offensivo di troppo. Attento su tutti i palloni capitati dalle sue parti.
Rinaudo - 5,5
Palermitano ed ex rosanero, ha sofferto il movimento di Cavani. Impreciso in più di una circostanza. Squalificato a Livorno.
Maggio - 6
Ha tenuto basso Balzaretti e si è proposto in attacco.
Gargano - 7
Impeccabile nella fase di copertura su Nocerino e nella impostazione dell'azione. Al 39' ha sfiorato il gol su punizione, impegnando severamente Sirigu.
Pazienza - 7
àˆ calato nel finale dopo aver concesso pochissimo spazio a Simplicio. Gambe e testa, si è avvertito il suo peso. (sv Cigarini dal 40’ st. Troppo poco tempo per poter incidere sulla partita)
Aronica - 6
Si è proposto all'inizio del secondo tempo, cercando di sorprendere Cassani con i suoi inserimenti. (Dossena dal 17' st - 5. Ancora lontano dalla migliore condizione e dal migliore inserimento nel contesto del Napoli: Mazzarri gli ha dato un'altra opportunità per ambientarsi).
Hamsik - 6
Due palle gol, una per tempo, per lo slovacco schierato sul lato destro dell'attacco: non ha fatto emergere la sua qualità nella ripresa, quando sarebbero serviti i suoi inserimenti offensivi.
Quagliarella - 6
Molto lavoro oscuro, spesso partendo dalla sua area. Bella palla gol all'inizio della ripresa, sventata da Bovo. Ammonito, sarà squalificato a Livorno.
Denis - 5,5
Ha cercato di sfruttare la sua stazza, ma Goian lo ha controllato bene. (Hoffer dal 34' st - sv. Un tiro clamorosamente sbilenco, però una manciata di minuti non legittima una nuova bocciatura).
Mazzarri - 6,5
Ha affrontato con decisione il Palermo, colpo su colpo contro un collega indigesto come Rossi. Non aveva molte risorse a disposizione per sbloccare la partita nella ripresa.
CiruZZo:
il mattino mette sempre voti bassi...so mpazzut bell e buono...o hanno la sindrome del bastian contrario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa