Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza

<< < (17/23) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 11:26:18 am ---Posto che per me questa squadra può ambire solo all'Europa League, nessuno ci dice che il prossimo anno i posti Champions saranno 4.. :patt:

--- Termina citazione ---
echissenefotte ... il mio napoli non deve farsi conti e si deve prendere quello che si merita pe' ... migliorarci anno dopo anno prima o poi si arrivera' a qualcosa

CiruZZo:
quoto calceEcemento...e pò nun se pò mai sapè...l'importante è che la squadra sia consapevole che niente ci è concesso per grazia divina,ma bisogna lottare per tutto,oper entrare in europa league e a maggior ragione in cl

SpamMattia:
de sanctis 8 dove sono gli idioti che lo fischiavano?
grava 8 voto esagerato perchè fa una partita quasi perfetta
cannavaro 5 ritorna sui suoi standard :zzz:
rinaudo 5 vedi sopra
maggio 4 ormai è un lusso che non vale la pena permettersi. se solo non avesse un demente come riserva
gargano 5 corre, lotta ma perde 300 palloni
pazienza 7,5 mamma mia ma questo sta trovando una continuità  che non mi sarei mai aspettato
aronica 6 l'unico a salvarsi oltre ai tre
quagliarella 5 la domanda è: perchè cazzo non ha tirato in porta?
hamsik 5 inesistente
denis 5 un aLTRO CHE lotta ma è poco incisivo, soprattutto in zona gol

hoffer 4 si dimostra sempre più una pippa
dossena 5 speriamo non sia questo

mazzarri 5 e glielo do non per la partita ma perchè insiste a non volere rinforzi

wendell:
Io intendo dire che non fare nulla sul mercato significa rinunciare aprioristicamente alla Champions e mettere a repentaglio l'Europa League (questo sarebbe un disastro).
Considerando che l'Italia rischia di perdere un posto Champions dal prossimo anno l'atteggiamento della società  mi sembra folle, ancor di più alla luce dello scorso campionato.

Post unito automaticamente al precedente

Dite che anche in caso di riduzione dei posti il Napoli potrà  sperare di andare in Champions? E' vero, ma se oggi in quanto quarta società  per bacino d'utenza potrebbe contare solo sulle sue forze domani dovrebbe appellarsi alla Madonna di Pompei per sperare in una particolare contingenza che ti porti davanti alle strisciate (roba che succede una volta ogni 10 anni nella migliore delle ipotesi).

falceEmarcello:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 11:39:00 am ---Io intendo dire che non fare nulla sul mercato significa rinunciare aprioristicamente alla Champions e mettere a repentaglio l'Europa League (questo sarebbe un disastro).
Considerando che l'Italia rischia di perdere un posto Champions dal prossimo anno l'atteggiamento della società  mi sembra folle, ancor di più alla luce dello scorso campionato.

Post unito automaticamente al precedente

Dite che anche in caso di riduzione dei posti il Napoli potrà  sperare di andare in Champions? E' vero, ma se oggi in quanto quarta società  per bacino d'utenza potrebbe contare solo sulle sue forze domani dovrebbe appellarsi alla Madonna di Pompei per sperare in una particolare contingenza che ti porti davanti alle strisciate (roba che succede una volta ogni 10 anni nella migliore delle ipotesi).

--- Termina citazione ---

su questo daccordissimo perche' non tentare ... sopratutto perche non prendere foggia mi sembra ridicolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa