Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza
falceEmarcello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Gennaio, 2010, 10:50:45 am ---forse l'innesto di uno di maggiore dinamicità a sinistra potrebbe dare un equilibrio maggiore per poter contenere anche cigaini in campo, ma ci dovrebbe essere un dossena in piena forma stile quello di udine!
per me si deve fare qualkosa sul mercato, se no il treno lo perdiamo!
--- Termina citazione ---
cavallino pero' dobbiamo essere onesti ... come rosa e impanto di gioco siamo inferiori a inter milan roma fiorentina e juve e siamo a livelli (forse un po' piu su) delle altre tipo palermo genoa etc etc ... purtroppo io non credo negli acquisti di gennaio, pensa ad esempio se dossena fosse venuto da subito, a meno che non prendi giocatori conclamati pilastri delle loro squadre (palombo, inler) o peschi il jolly (suazo,toni) relegato in pabchina ma sempre forte ... io pero' sono ottimista perche' nn sempre chi e' organicamente piu forte ha la meglio su chi butta il sangue ... orbene se il napoli continua a buttare il sangue rientra lavezzi (ci serve uno che salta l'uomo) e magari ingarra l'acquisto (foggiaaaaaaaaaaaaaa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:) possiamo assolutaente dire la nostra fin da subito ... altrimenti l'anno prossimo
p.s a me un napoli cosi mi va bene comunque perche' sportivamente ci stiamo togliendo belle soddisfazioni ... quello che chiedo alla mia squadra del cuore e' dannarsi l'anima in mezzo al campo e non partire scoonfitti con nessuno e questo il napoli me lo da .... CIUCCIO FA TU
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 00:51:48 am ---A Gargano l'avranno votato Mattia, il fratello ed il cugino... :cazzimm: :look:
ho votato grava pazienza e de sanctis :sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: falceEmarcello - 18 Gennaio, 2010, 11:17:46 am ---cavallino pero' dobbiamo essere onesti ... come rosa e impanto di gioco siamo inferiori a inter milan roma fiorentina e juve e siamo a livelli (forse un po' piu su) delle altre tipo palermo genoa etc etc ... purtroppo io non credo negli acquisti di gennaio, pensa ad esempio se dossena fosse venuto da subito, a meno che non prendi giocatori conclamati pilastri delle loro squadre (palombo, inler) o peschi il jolly (suazo,toni) relegato in pabchina ma sempre forte ... io pero' sono ottimista perche' nn sempre chi e' organicamente piu forte ha la meglio su chi butta il sangue ... orbene se il napoli continua a buttare il sangue rientra lavezzi (ci serve uno che salta l'uomo) e magari ingarra l'acquisto (foggiaaaaaaaaaaaaaa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:) possiamo assolutaente dire la nostra fin da subito ... altrimenti l'anno prossimo
p.s a me un napoli cosi mi va bene comunque perche' sportivamente ci stiamo togliendo belle soddisfazioni ... quello che chiedo alla mia squadra del cuore e' dannarsi l'anima in mezzo al campo e non partire scoonfitti con nessuno e questo il napoli me lo da .... CIUCCIO FA TU
Guarda io capisco il tu discorso...ma se possiamo fare qualkosa per migliorarci perchè non farlo? come lo scorso anno anche quest'anno, la lotta per la champions e quella per l'europa league è questione di pochissimi punti, e corriamo il rischio di perdere anche l'altra europa se abbiamo un calo! si tratta di fare un ulteriore inserimento a centrocampo ed uno in attacco!
falceEmarcello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Gennaio, 2010, 11:22:20 am ---Guarda io capisco il tu discorso...ma se possiamo fare qualkosa per migliorarci perchè non farlo? come lo scorso anno anche quest'anno, la lotta per la champions e quella per l'europa league è questione di pochissimi punti, e corriamo il rischio di perdere anche l'altra europa se abbiamo un calo! si tratta di fare un ulteriore inserimento a centrocampo ed uno in attacco!
assolutamente daccordo ... occorre almeno provarci ... un bel centrocampista muscolare (nun me rumpit o cazz pur blasi va buon se e' quello che mi ricordo veniva etichettato come il nostro gladiatore) e poi ora come ora con foggia che non vede il campo non prenderlo e' proprio da stronzi (passatemi il francesismo)
wendell:
Posto che per me questa squadra può ambire solo all'Europa League, nessuno ci dice che il prossimo anno i posti Champions saranno 4.. :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa