Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza

<< < (15/23) > >>

Pochita:

--- Citazione da: isab1987 - 17 Gennaio, 2010, 23:32:31 pm ---avviate ...

(è la prima volte che apro un sondaggio)  :scuorn:

migliori per me DE SANCTIS.. (alla faccia dei sui detrattori di inizio anno... cioè iezzo è un ex portiere ed oggi piu che mai GRANDE MORGAN!)

poi GRAVA davvero gigantesco

infine PAZIENZA. meno male che c'è

--- Termina citazione ---

pienamente d'accordo  :sisi: :sisi:

falceEmarcello:

--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2010, 10:41:13 am ---Io credo che quando Gargano prende questi abbagli è un po' come Felipe Melo alla Juve. Non dobbiamo confondere il suo ruolo, se noi di fronte abbiamo una squadra che non si scopre e giochiamo con Pazienza e Gargano, è un po' come la Juve con Poulsen e Felipe Melo. Non sono giocatori che creano, ma che distruggono. Gargano in particolare distrugge sia il gioco avversario che il nostro. Se si provasse Cigarini con continuità , magari Gargano sarebbe più leggero e potrebbe sfruttare la sua pazzia agonistica in modo più proficuo, anche perché ormai il Napoli deve costruire, non può permettersi di aspettare l'avversario, deve avere un'alternativa propositiva.

purtroppo il napoli e' pieno di questi enigmi taccici
gargano non e' un regista e non e' un incontrista
hamsik non e' trquartista ma non e' centrocampista
lavezzi non e' punta ma non e' esterno
maggio non e' terzino ma non e' ala

tutto questo genera un anarchia tattica per la quale ad esempio non riusciamo a giocare a 4 dietro ma al tempo stesso questa puo' essere la chiave dei nostri successi se tutti gli interpreti sono nel pieno della forma e si sacrificano per la squadra .. questo e' il napoli prendere o lasciare ... io me lo prendo perche mi sta facendo arricriare ma ho la consapevolezza che per gioco e rosa non siamo certo in quella posizione per diritto superiore ma solo perche ci facciamo il culo il doppio degli altri

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Gennaio, 2010, 10:42:08 am ---a me marcè preoccupa il calo di gargano, ed il fatto che abbiamo solo cigarini in panchina! perchè cigarini può imparare a fare quello che sta facendo pazienza, ma ma i e poi mai potrà  fare ciò che  fa gargano!

io la penso come te ... tralatro il calo di gargano coincise con l'inizio del ritorno di merda dell'anno scorso ... cigarini va benissimo ma con lui (come parzialmente dici tu) non possiamo fare il gioco attuale (anarchico) con cigarini dobbiamo aggiustare anche un po' il modo di giocare

signor groucho:

--- Citazione da: falceEmarcello - 18 Gennaio, 2010, 10:45:46 am ---purtroppo il napoli e' pieno di questi enigmi taccici

tutto questo genera un anarchia tattica per la quale ad esempio non riusciamo a giocare a 4 dietro ma al tempo stesso questa puo' essere la chiave dei nostri successi se tutti gli interpreti sono nel pieno della forma e si sacrificano per la squadra .. questo e' il napoli prendere o lasciare ... io me lo prendo perche mi sta facendo arricriare ma ho la consapevolezza che per gioco e rosa non siamo certo in quella posizione per diritto superiore ma solo perche ci facciamo il culo il doppio degli altri

io la penso come te ... tralatro il calo di gargano coincise con l'inizio del ritorno di merda dell'anno scorso ... cigarini va benissimo ma con lui (come parzialmente dici tu) non possiamo fare il gioco attuale (anarchico) con cigarini dobbiamo aggiustare anche un po' il modo di giocare

Concordo pienamente.

cavallopazzo:

--- Citazione da: falceEmarcello - 18 Gennaio, 2010, 10:45:46 am ---purtroppo il napoli e' pieno di questi enigmi taccici

forse l'innesto di uno di maggiore dinamicità  a sinistra potrebbe dare un equilibrio maggiore per poter contenere anche cigaini in campo, ma ci dovrebbe essere un dossena in piena forma stile quello di udine!

per me si deve fare qualkosa sul mercato, se no il treno lo perdiamo!

bubba:
De Sanctis 7,5
Grava 6,5
Cannavaro 6
Rinaudo 5,5
Aronica 5,5
Dossena 5,5
Hamsik 5
Gargano 5,5
Pazienza 6,5
Maggio 5
Denis 6