Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza

<< < (14/23) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2010, 10:32:17 am ---E infatti, se invece di andare incontro a quei tre avesse ragionato un secondo o dato la palla a qualcuno che non fosse Gargano... Cioè, sto scemo s'è fatto avanti e indietro, cercando di essere propositivo e di tornare subito a coprire, e mo' è pure colpa sua? Avrà  i suoi limiti, ma su questo episodio specifico colpevolizzarlo mi sembra assurdo!

--- Termina citazione ---
non colpevolizzo nessuno che si fa il buco di culo come se lo fa gargano ... ma a final aropp tutt stu sacrific ca conclus ???
niente ... perche non ha ne tirato ne incarrato il passaggio ne ha saputo temporeggiare ... ragion per cui si e' dovuto fare di nuovo il mazzzo a rincorrere tutto cio' perche' e' poco lucido ... non e' colpa sua ma e' cosi ... purtroppo ribadisco gargano e' un giocatore che ci mette l'anima e per questo mi piace ma con quei piedie quella visione monoculare di gioco che si ritrova o va il doppio degli avversari oppure e deleterio per il nostro gioco ... come possiamo non ammeter una cosa cosi evidente ... suvvia

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2010, 10:35:18 am ---Cq nel primo tempo un'ottimo Gargano poi nel secondo è calato ma a me è sembrato in assoluto andare meglio che nelle ultime partite, bisogna considerare che le squadre erano molto corte ed in mezzo era affollatissimo, ci sono stati decine di scontri...

per me gargano è in fase calante e non abbiamo al giusta alternativa

falceEmarcello:

--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Gennaio, 2010, 10:36:06 am ---cmq a me Dossena per quel poco è piaciuto! almeno sa stoppare la palla bene e non portarsela 10 metri avanti o indietro...e secondo me non sta tanto acciso fisicamente

dossena in 10 minuti mi ha fatto vedere un esterno di piede sinistro sulla fascia sinistra ... sono anni che non si vedea una cosa del genere a napoli

signor groucho:
Io credo che quando Gargano prende questi abbagli è un po' come Felipe Melo alla Juve. Non dobbiamo confondere il suo ruolo, se noi di fronte abbiamo una squadra che non si scopre e giochiamo con Pazienza e Gargano, è un po' come la Juve con Poulsen e Felipe Melo. Non sono giocatori che creano, ma che distruggono. Gargano in particolare distrugge sia il gioco avversario che il nostro. Se si provasse Cigarini con continuità , magari Gargano sarebbe più leggero e potrebbe sfruttare la sua pazzia agonistica in modo più proficuo, anche perché ormai il Napoli deve costruire, non può permettersi di aspettare l'avversario, deve avere un'alternativa propositiva.

cavallopazzo:

--- Citazione da: falceEmarcello - 18 Gennaio, 2010, 10:38:35 am ---dossena in 10 minuti mi ha fatto vedere un esterno di piede sinistro sulla fascia sinistra ... sono anni che non si vedea una cosa del genere a napoli

a me marcè preoccupa il calo di gargano, ed il fatto che abbiamo solo cigarini in panchina! perchè cigarini può imparare a fare quello che sta facendo pazienza, ma ma i e poi mai potrà  fare ciò che  fa gargano!

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2010, 10:41:13 am ---Io credo che quando Gargano prende questi abbagli è un po' come Felipe Melo alla Juve. Non dobbiamo confondere il suo ruolo, se noi di fronte abbiamo una squadra che non si scopre e giochiamo con Pazienza e Gargano, è un po' come la Juve con Poulsen e Felipe Melo. Non sono giocatori che creano, ma che distruggono. Gargano in particolare distrugge sia il gioco avversario che il nostro. Se si provasse Cigarini con continuità , magari Gargano sarebbe più leggero e potrebbe sfruttare la sua pazzia agonistica in modo più proficuo, anche perché ormai il Napoli deve costruire, non può permettersi di aspettare l'avversario, deve avere un'alternativa propositiva.

come dico nel post sottostante, cigarini può imparare a fare ciò ch eoggi fa pazienza, ma non potrà  mai fare ciò che fa gargano, ed avere un solo giocatore che fa queste cose in rosa, senza un alternativa in panchina è una grossissima pecca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa