Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46323 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 19 Gennaio, 2010, 10:31:15 am »
foggia è na cap e cazz.
ma mica deve fare il sindaco deve fare l'esterno alto

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #381 il: 19 Gennaio, 2010, 10:33:07 am »
si, ma sei sicuro che si accomoderà  in panchina quando torneranno i migliori? Questo appena si fa 2 minuti di panchina vuole lasciare la squadra: è la sua storia personale che lo racconta...gente poco professionale a noi non serve...già  tenimm a lavezzi (che quest'anno pare esser migliorato tantissimo da sto punto di vista)...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #382 il: 19 Gennaio, 2010, 10:33:48 am »
si, ma sei sicuro che si accomoderà  in panchina quando torneranno i migliori? Questo appena si fa 2 minuti di panchina vuole lasciare la squadra: è la sua storia personale che lo racconta...gente poco professionale a noi non serve...già  tenimm a lavezzi (che quest'anno pare esser migliorato tantissimo da sto punto di vista)...
come palla bene blecpauer

falceEmarcello

« Risposta #383 il: 19 Gennaio, 2010, 10:34:19 am »
ma alla lazio non gioca da mesi ... tantovale che si faccia la panchina a napoli 

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #384 il: 19 Gennaio, 2010, 10:35:45 am »
ma alla lazio non gioca da mesi ... tantovale che si faccia la panchina a napoli
ti risponde ciccio ora (sta facendo il parassita sui miei commenti...voglio tornare al vecchio ozio :asd: )

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #385 il: 19 Gennaio, 2010, 10:38:58 am »

alla lazio non gioca chiuso da giocatori di medio livello ed in uno schema abbastanza adatto alle sue caratteristiche.....questo al napoli avrebbe Lavezzi-Hamsik e Quagliarella davanti per il ruolo di 2° o 3° punta.....quando lo vede il campo.

Ragazzi noi non abbiamo notizie del Pocho, il napoli penso gli faccia 3 ecografie a settimana, se le cose stessero male interverremmo, ma se per una emergenza di 3 partite dobbiamo precluderci arrivi a giugno io dico NO.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #386 il: 19 Gennaio, 2010, 10:39:03 am »

sono giunto alle tue stesse conclusioni, da un lato ha ragione De Laurentiis quando dice di non voler turbare lo spogliatoio.

Dall'altro però penso che un sostituto di Lavezzi sia indispensabile visto che si è capito che Hoffer è una comparsa.

Vi invito a spostarci nella sezione calciomercato qui siamo OT.
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #387 il: 19 Gennaio, 2010, 10:41:24 am »
sono giunto alle tue stesse conclusioni, da un lato ha ragione De Laurentiis quando dice di non voler turbare lo spogliatoio.

Dall'altro però penso che un sostituto di Lavezzi sia indispensabile visto che si è capito che Hoffer è una comparsa.

Vi invito a spostarci nella sezione calciomercato qui siamo OT.
Io credo che, a partire dalla gara col Palermo (ritorno in IT in grande stile :look: ), ci sarebbe servito un vice-lavezzi...e punterei su un giovanissimo sudamericano con non altissime pretese piuttosto che un foggia qualunque. Oppure facimm iucà  a insigne :asd:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #388 il: 19 Gennaio, 2010, 10:50:55 am »
FOGGIAAAAAA  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:   ti risolverebbe il problema della mancanza di lavezzi ... e potrebbe giocare anche assieme a lavezzi dandoci cosi due uomini in grado di saltare l'uomo e creare le situazioni di superiorita che quaglia e hamsik sono bravi a sfruttare

Foggia ti fa crescere la qualità ? Ma se non l'ha fatto alla Lazio perchè dovrebbe farlo da noi? Eppure non è più un bambino...
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #389 il: 19 Gennaio, 2010, 10:56:53 am »
Foggia ti fa crescere la qualità ? Ma se non l'ha fatto alla Lazio perchè dovrebbe farlo da noi? Eppure non è più un bambino...
non lo so ma calcola che foggia col napoli ci ha sempre fatto male ha esordito in nazionale ed ha segnato ... mo se mi dici che uno come foggia (che salta l'uomo come pochi) a noi non serve allora ...

Offline calvin

• *
« Risposta #390 il: 19 Gennaio, 2010, 11:06:44 am »

Foggia potenzialmente è un grandissimo giocatore, ha dribling come pochi in italia, ha il tiro, ha visione di gioca buona, ha anche una discreta propensione a giocare per la squadra.
I problemi potrebbero essre due: il primo è il carattere che lo renderà  (probabilmente, spero di essere smentito) uno di quei giocatori che faranno garndissime carriere nelle piccole, am nulla nelle grandi, non tanto perchè spacca gli spogliatoi, ma perchè ha bisogno di fare la primadonna con continuità  ruolo che non può ricoprire in una grande; il secondo è la poca continuità  che nel calcio conta tantissimo, è un giocatore che in certe partite pare proprio non essreci.

Potenzialmente per me è da nazionale (infinitamente più forte di Pepe per esempio), ma purtroppo nel calcio tra potenziale e realtà  c'è spesso una enorme distanza.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #391 il: 19 Gennaio, 2010, 11:08:31 am »
Io credo che, a partire dalla gara col Palermo (ritorno in IT in grande stile :look: ), ci sarebbe servito un vice-lavezzi...e punterei su un giovanissimo sudamericano con non altissime pretese piuttosto che un foggia qualunque. Oppure facimm iucà  a insigne :asd:

Un pò testa di cazzo lo è, indubbiamente. Magari il fatto che sia a Napoli, questo ruolo di 12° uomo potrebbe stargli bene, anche perchè secondo me, per le nostre difficoltà , potrebbe entrare spesso a partita in corso.
Lui non deve giocarsi nessuna Nazionale, la sua Nazionale si chiama Napoli :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #392 il: 19 Gennaio, 2010, 11:10:18 am »
non lo so ma calcola che foggia col napoli ci ha sempre fatto male ha esordito in nazionale ed ha segnato ... mo se mi dici che uno come foggia (che salta l'uomo come pochi) a noi non serve allora ...

Guarda che Foggia gioca bene 5 partite in un'anno e non arriva mai sul fondo...mica Delio Rossi o Ballardini sono folli, sono anche buoni allenatori, Foggia è un discreto giocatore a cui manca la continuità , il senso del gol ed il fisico per fare la differenza in campo...visto che è così da quando gioca non credo che per incanto da noi diventerà  un fenomeno...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #393 il: 19 Gennaio, 2010, 11:15:36 am »
nel cagliari giocava con continuità  e faceva la differenza, non scherziamo.
l'anno precedente nella reggina nessuno lo fermava.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #394 il: 19 Gennaio, 2010, 11:20:07 am »
nel cagliari giocava con continuità  e faceva la differenza, non scherziamo.
l'anno precedente nella reggina nessuno lo fermava.
squadre piccole, appunto, qua non farebbe granchè se non la panca quando abbiamo i titolari e non credo sia disposto...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #395 il: 19 Gennaio, 2010, 11:21:04 am »
se incarra 5 partite all'anno significa che ne incarrarebbe non meno del 75% di quelle che giocherebbe da qui a fine anno, al napoli non servono titolari (a meno che non si trovi sul mercato un grande difensore mancino e un grande centrocampista che sappa costruire e fare filtro) ma non piu di un paio di alternative di qualità  e versatilità 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #396 il: 19 Gennaio, 2010, 11:23:05 am »
squadre piccole, appunto, qua non farebbe granchè se non la panca quando abbiamo i titolari e non credo sia disposto...
fa la panchina nella lazio, vorresti vedere che non è disposto a fare la panchina nel napoli?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #397 il: 19 Gennaio, 2010, 11:25:50 am »
oltretutto col napoli nei prossimi anni ha serie possibilità  di giocare in europa (quale dei 2 tornei non si sà , ma di sicuro rinforzandoci abbiamo piu chance di finire in quello più importante :sbav:)......con la lazio al massimo può diventare il trascinatore nei playoff di B  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #398 il: 19 Gennaio, 2010, 11:35:31 am »
fa la panchina nella lazio, vorresti vedere che non è disposto a fare la panchina nel napoli?
onestamente? no, proprio perchè è il napoli, vedi blasi, contini etc.. etc.. etc.. etc..

Offline calvin

• *
« Risposta #399 il: 19 Gennaio, 2010, 11:45:34 am »
oltretutto col napoli nei prossimi anni ha serie possibilità  di giocare in europa (quale dei 2 tornei non si sà , ma di sicuro rinforzandoci abbiamo piu chance di finire in quello più importante :sbav:)......con la lazio al massimo può diventare il trascinatore nei playoff di B  :chupa:

Se mai il Napoli lo prendesse sarebbe per sei mesi in prestito.
Proprio questo vuole la società : arrivare a giugno con ruoli scoperti da ricoprire per fare un mercato che non debba piazzare giocatori prime di prenderli, in modo che se fai una competizione europea e devi allargare la rosa lo puoi fare con grossi nomi che giochino non da riserve ma da alternative a chi ora c'è.