Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46093 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 18 Gennaio, 2010, 20:42:49 pm »
Cmq, tornando al discorso pessimista-tifosotto/ottimista-tifoso, io ci tenevo a precisare che :look: non sono scemo da pensare che questa squadra faticherà  a salvarsi come si ironizza appena si fa una critica, semplicemente dico che in questo momento, a mercato aperto, se si vuole andare in coppa uefa c'è bisogno di prendere 1-2 giocatori che cambino il volto della squadra. Palesiamo da anni le stesse difficoltà  fisiche e d'impostazione che ci consentano di ammazzare le partite in casa contro le deboli. Non è un caso che non l'abbiamo fatto con livorno, siena,lazio,palermo,samp,chievo,bologna,udinese. Tutte partite vinte o pareggiate trattenendo il fiato fino al 90'. Se a questo aggiungiamo che, nonostante non prendiamo gol da 4 giornate, siamo la difesa che regala a cavani e simplicio 3 volte la possibilità  di tirare da soli davanti al portiere, la difesa dei gol di maccarone,ranocchia,larrivey e jeda, e che più' di una volta si salva a mazzo come con mascara, o con danilevicius, anche l'amico pomiglianese (:shh:) converrà  che non è tutto splendido solo perchè la classifica ci sorride.
C'è la volontà  di andare in uefa e vedere se fino a maggio sei in grado di giocarti la champions come il genoa l'anno scorso? Prendi d'agostino o chi per esso, aggiusta la difesa, magari anche solo con accardi e cambi la squadra. Con pazienza e gargano per me non si va da nessuna parte. A me i baciamaglie che fanno innamorare i tifosi romantici mi stanno sul cazzo. Non me ne fotte niente di gargano e pazienza che si sudano la pagnotta fino al 95'. Voglio un bel mercenario che magari dopo due anni ti saluta, uno come thiago motta o milito,  però voglio nu jucator e pallon che ti fa vincere le partite. M'agg rutt o cazz e vere' a trottolino gargano che s'appenn nguoll a nu centrocampista e 1.80

Cordialita' :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Crippler

« Risposta #361 il: 18 Gennaio, 2010, 20:43:17 pm »
aggiungerei l'inter è prima senza avere fantasia in squadra,o avendone cmq meno delle concorrenti...come del resto il chelsea...
però il chelsea fa 7 goal a partit :yeeh: :look:

guallera

« Risposta #362 il: 18 Gennaio, 2010, 20:51:11 pm »
Voglio un bel mercenario che magari dopo due anni ti saluta, uno come thiago motta o milito,  però voglio nu jucator e pallon che ti fa vincere le partite. M'agg rutt o cazz e vere' a trottolino gargano che s'appenn nguoll a nu centrocampista e 1.80

Su questo sono d'accordo, tra l'altro rimarchiamolo porco giuda il fatto che il trottolino Gargano che tanto ha fatto innamorare i poveri napoletani, in 3 anni ci ha sfrantumaticato l'apparato genitale lui ed il contratto rinnovato...ricordiamolo che è stato quello che ha minacciato di andarsene e si metteva col muso sotto i piedi.
Ma jatevenne a zappà  vuie e iss...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #363 il: 18 Gennaio, 2010, 20:56:35 pm »
Su questo sono d'accordo, tra l'altro rimarchiamolo porco giuda il fatto che il trottolino Gargano che tanto ha fatto innamorare i poveri napoletani, in 3 anni ci ha sfrantumaticato l'apparato genitale lui ed il contratto rinnovato...ricordiamolo che è stato quello che ha minacciato di andarsene e si metteva col muso sotto i piedi.
Ma jatevenne a zappà  vuie e iss...

Io a Gargano non l'ho mai difeso, kbuò :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #364 il: 18 Gennaio, 2010, 20:58:31 pm »
Se a questo aggiungiamo che, nonostante non prendiamo gol da 4 giornate, siamo la difesa che regala a cavani e simplicio 3 volte la possibilità  di tirare da soli davanti al portiere, la difesa dei gol di maccarone,ranocchia,larrivey e jeda, e che più' di una volta si salva a mazzo come con mascara, o con danilevicius, anche l'amico pomiglianese (:shh:) converrà  che non è tutto splendido solo perchè la classifica ci sorride.

la difesa che prende 11 gol in 13 partite... dai Marco qua veramente stai dicendo che l'acqua non è bagnata

il mazzo lo puoi avere una volta, due, non tredici.... siamo una squadra solida ed equilibrata ed è indubbiamente questo il nostro punto di forza, al di là  del valore dei singoli (che conta ma è relativo... nella nostra tenuta difensiva conta molto il modulo e le caratteristiche dei centrocampisti)

il nostro problema, piuttosto, è nel costruire gioco, soprattutto in casa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #365 il: 18 Gennaio, 2010, 21:03:04 pm »
Enzo, voglio vedere una partita con te... :wall:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #366 il: 18 Gennaio, 2010, 21:05:28 pm »
Troppo pessimismo e catastrofismo..... Il pareggio con il Palermo ci sta, il Milan con questi ha perso in casa. A me quello che fa incazzare è l'atteggiamento del presidente: io non ho ancora capito chist che vuole. Vuole andare in Europa ma non in CL perché "bisogna fare un passo alla volta".... poi dice che l'Europa League non gli interessa....Ma allora che cazzo vuoi fare? Gli fanno domande su possibili rinforzi per poter almeno provare a centrare la CL e risponde che il calcio è vecchio, la Cina e la supercazzola. A me mi fa andare al manicomio, non lo capisco proprio (secondo me nun si capisce neanche lui stesso) ed è un grande peccato perché con un paio di innesti buoni potremmo veramente farcela.

Crippler

« Risposta #367 il: 18 Gennaio, 2010, 21:13:36 pm »
Io a Gargano non l'ho mai difeso, kbuò :fuga:
Io su TN fui uno dei primi a criticarlo (tenevo pure l'avatar con lo sfottò) me vulevn vatter... :fischio:

Post unito automaticamente al precedente

la difesa che prende 11 gol in 13 partite... dai Marco qua veramente stai dicendo che l'acqua non è bagnata

il mazzo lo puoi avere una volta, due, non tredici.... siamo una squadra solida ed equilibrata ed è indubbiamente questo il nostro punto di forza, al di là  del valore dei singoli (che conta ma è relativo... nella nostra tenuta difensiva conta molto il modulo e le caratteristiche dei centrocampisti)

Sono ancora d'accordo (e questo mi preoccupa :brr: )

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #368 il: 18 Gennaio, 2010, 21:19:39 pm »
non è stato detto che ieri c'è stato un ottimo palermo che ha alternato bene folate e chiusure ermetiche? e che probabilmente mazzarri ha sbagliato a tenere hamsik e quagliarella larghi, mentre era meglio far svariare hamsik più indietro e tenere fabiuccio vicino al tanque?

sottolineo questi aspetti perchè michele pazienza bubba parla troppo bene  :clap:

PS bramo la panca per gargano e maggio  :sbav:

na cosa su hamsik pure volevo dirla. premesso che ad ogni partita lo aspetto com'era 2 mesi fa, ieri ha fatto davvero vomitare. non so cosa si sia visto in tv, dico che gli ho visto giocare non pochi palloni, ma li ha giocati tutti o quasi da vero scarparo. mai visto così stralunato, o figl a rà t ncap. non è successo niente, arripigliat.

Non c'è delusione nelle parole di Fabio Quagliarella, reduce dal pari di ieri sera nel posticipo con il Palermo. «Quella rosanero non è una squadra facile - ha sottolineato il bomber del Napoli - perché stanno attarversando un momento di grande forma. Un punto non è un risultato negativo. Il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite da giocare. Ci sarà  equilibrio sia nella lotta per lo scudetto sia in quella per la Champions League».

Il Napoli intanto ha sorpassato la Juve in classifica: «La Juventus rimane una squadra forte e si tirerà  fuori da questa situazione». Poi via in sala firmando autografi e ricevendo complimenti dei tifosi presenti
 :ruoss: :ruoss: :ruoss:
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 21:50:31 pm da Nyquist80 »

Offline wendell

• *
« Risposta #369 il: 19 Gennaio, 2010, 00:14:54 am »
Comunque in tribuna c'erano anche i parenti di Zuniga :look:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #370 il: 19 Gennaio, 2010, 00:20:33 am »

:rofl:

Fatta tu?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #371 il: 19 Gennaio, 2010, 00:22:27 am »
Il mio pennello lo riconosci bene :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #372 il: 19 Gennaio, 2010, 00:47:57 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TECNICA DI BASE

« Risposta #373 il: 19 Gennaio, 2010, 04:13:03 am »

:alla:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #374 il: 19 Gennaio, 2010, 07:51:28 am »

Tra l'altro se proprio vogliamo entrare nel dettaglio della difesa da 4 partite non prendiamo gol ed i gol presi li abbiamo subiti per errori di solito individuali in 4 partite: Juve; Milan; Bari; Cagliari. Per il resto ci sono 9 ottime prestazioni della difesa perchè con il Bologna abbiamo preso gol su punizione e con il Parma su rigore che non c'era.
Il reparto funziona e la copertura di Pazienza è fondamentale, poi ultimamente abbiamo qualche problema in rifinitura specialmente in casa che io reputo in larga parte per colpa del campo ma neanche si può dire che l'abbiamo avuti sempre questi problemi.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #375 il: 19 Gennaio, 2010, 09:40:50 am »

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

comunque a chi parla di pessismo, voglio solo ricordare che il napoli sta giocando male non da domenica, ma già  dalla prtita col chievo......è solo che le vittorie (ottenute con cazzimma e attenzione in difesa) hanno mascherato i problemi.......la squadra non riesce piu a fare quel gioco incentrato sul possesso che professa mazzarri, fatica a fare le partite e sebbene nelle ultime 4 gare abbiamo fatto 10 punti (stesso rendimento dell'inter) uno si chiede quanto ancora lontano si può andare in queste condizioni.......io spero vivamente che sia solo il classico periodo di calo psicofisico che prima o poi colpisce tutte le squadre, perchè se così fosse il napoli in virtù dei punti raccolti potrebbe allora lottare addirittura per il secondo posto!!!! ma in realtà  vedo sempre piu segnali di quelli che sono i limiti della squadra:

-pazienza dimostra una grande intelligenza tattica e ogni tanto ti sta incarrando anche il passaggio, ma non è un centrocampta che sa costruire il gioco, di gargano poi non ne parliamo!!! cigarini ha le qualità  che servirebbero, ma con lui a centrocampo abbiamo già  sperimentato sotto la gestione-donadoni che gli equilbiri se ne vanno a fare in quel posto

-quagliarella e hamsik hanno grande tecnica, denis non è un fenomeno ma è importante dal punto di vista tattico, tuttavia nessuno dei 3 sa dare la stessa imprevedibilità  del pocho, e quando ti trovi davanti una squadra che fa catenaccio e lavezzi non c'è (fisicamente o metaforicamente) l'attacco diventa sterile e prevedibile

-alcuni giocatori hanno il fiatone, urge un po di turnover

insomma, con dei correttivi e magari almeno un acquisto davanti si potrebbe migliorare sul piano del gioco e quindi piu chances di mantenere il ritmo, altriment speriamo sempre nella solidità  e nella cazzimma stile napoli della promozione in A, e che dio ce la mandi buona
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2010, 09:53:25 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #376 il: 19 Gennaio, 2010, 10:23:07 am »
:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

comunque a chi parla di pessismo, voglio solo ricordare che il napoli sta giocando male non da domenica, ma già  dalla prtita col chievo......è solo che le vittorie (ottenute con cazzimma e attenzione in difesa) hanno mascherato i problemi.......la squadra non riesce piu a fare quel gioco incentrato sul possesso che professa mazzarri, fatica a fare le partite e sebbene nelle ultime 4 gare abbiamo fatto 10 punti (stesso rendimento dell'inter) uno si chiede quanto ancora lontano si può andare in queste condizioni.......io spero vivamente che sia solo il classico periodo di calo psicofisico che prima o poi colpisce tutte le squadre, perchè se così fosse il napoli in virtù dei punti raccolti potrebbe allora lottare addirittura per il secondo posto!!!! ma in realtà  vedo sempre piu segnali di quelli che sono i limiti della squadra:

-pazienza dimostra una grande intelligenza tattica e ogni tanto ti sta incarrando anche il passaggio, ma non è un centrocampta che sa costruire il gioco, di gargano poi non ne parliamo!!! cigarini ha le qualità  che servirebbero, ma con lui a centrocampo abbiamo già  sperimentato sotto la gestione-donadoni che gli equilbiri se ne vanno a fare in quel posto

-quagliarella e hamsik hanno grande tecnica, denis non è un fenomeno ma è importante dal punto di vista tattico, tuttavia nessuno dei 3 sa dare la stessa imprevedibilità  del pocho, e quando ti trovi davanti una squadra che fa catenaccio e lavezzi non c'è (fisicamente o metaforicamente) l'attacco diventa sterile e prevedibile

-alcuni giocatori hanno il fiatone, urge un po di turnover

insomma, con dei correttivi e magari almeno un acquisto davanti si potrebbe migliorare sul piano del gioco e quindi piu chances di mantenere il ritmo, altriment speriamo sempre nella solidità  e nella cazzimma stile napoli della promozione in A, e che dio ce la mandi buona

Si ma se fai aquisti lo fai per migliorarti, chi puoi prendere adesso? Nessuno che ti garantisce qualcosa in più allora tanto vale rimanere come siamo
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #377 il: 19 Gennaio, 2010, 10:28:06 am »
Si ma se fai aquisti lo fai per migliorarti, chi puoi prendere adesso? Nessuno che ti garantisce qualcosa in più allora tanto vale rimanere come siamo

FOGGIAAAAAA  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:   ti risolverebbe il problema della mancanza di lavezzi ... e potrebbe giocare anche assieme a lavezzi dandoci cosi due uomini in grado di saltare l'uomo e creare le situazioni di superiorita che quaglia e hamsik sono bravi a sfruttare

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #378 il: 19 Gennaio, 2010, 10:28:40 am »
FOGGIAAAAAA ti risolvere il problema della mancanza di lavezzi ... e potrebbe giocare anche assieme a lavezzi dandoci cosi due uomini in grado di saltare l'uomo e creare le situazioni di superiorita che quaglia e hamsik sono bravi a sfruttare
foggia è na cap e cazz.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #379 il: 19 Gennaio, 2010, 10:29:53 am »
foggia è na cap e cazz.
ha ragione blecpauer, vi siete fissati co foggia...