Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (18/85) > >>

signor groucho:
PS comunque sentire le dichiarazioni di De Laurentis nei post partita è senza prezzo. Voglio conoscere il suo pusher!

djcarmine:

--- Citazione da: groucho - 17 Gennaio, 2010, 23:41:01 pm ---PS comunque sentire le dichiarazioni di De Laurentis nei post partita è senza prezzo. Voglio conoscere il suo pusher!

--- Termina citazione ---

dela ha detto tante cose, peccato che non abbia avuto le palle di fare accuse dirette

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:39:15 pm ---E io c'aggia fa'? :look:

'O scem ca ssì :doh:

Cmq anche io sono preoccupata. C'è sempre un momento di svolta in un campionato e non c'è dubbio che col calendario che ci aspetta, senza ulteriori rinforzi, rischiamo di perdere 4-5 posizioni in classifica. Ma non è detto che poi non potremmo recuperarle nel finale. Sto catastrofismo a me mi snerva Fiore', come quello che predicavate tra l'esonero di Donadoni e l'arrivo di Mazzarri. Par ca parlate per poi poter fare i profeti tra un mese, quando molti di voi hanno preso già  cantonate assurde.
Qua non ci si può godere mai niente, veramente, manco 27 punti in 13 partite.
Donadoni c'ha accis, per colpa sua probabilmente ce putimm scurdà  la Champions. A parte questo io non vedo drammi.

mv80:
Che cazzo c'azzecca che balzaretti non va a crossare. Giocano palla a terra loro, cosa che dovremmo cominciare a concepire pure noi, visto che siamo andati a fare il solletico a goian e bovo per novanta minuti.

Abbiamo il centrocampo meno tecnico del campionato. Si zomp nu pallone chillu nan e merd ce gir attuorn mezz'ora. Due dei tre centrali stasera hanno collezionato più' figure di merda di diamoutene in tutta la carriera. Maggio nun serv a nu cazz. Dossena in inghilterra ha imparato solo le sventagliate d'esterno...e pure male.gia' è la terza da quando è arrivato. Hamsik deve morire per sperare di essere sostituito...e chest è a squadra r'a champions.

isab1987:

--- Citazione da: Crippler - 17 Gennaio, 2010, 23:36:07 pm ---ta fissat tu e sta panz! E' cosi di costituzione, ma quala panza vai truann? io non capisco quando ti impunti su un giocatore, veramente. Ti sei fissato che chist è il nuovo Pusceddu, già  dicevi fosse un flop primm ro verè....ma c sang o verament....il ritmo partita lo acquisirà  man mano...nu poc e tiemp....

e poi giusto per rimanere in tema....ma voi balzaretti l'avit mai vist fare un cross? non si è visto proprio in fase offensiva... :fischio:

infatti io considero in crescita la prestazione di maggio perche contro tenev nu mostr

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa