Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: groucho - 17 Gennaio, 2010, 23:39:48 pm ---Secondo me Dossena è meglio di Balzaretti cento volte
--- Termina citazione ---
Senza voler parlare del momento attuale dell'omino Michelin, giudicarlo non è onesto, io sostengo che Balzaretti sia il miglior terzino sinistro italiano, uno dei primi tre del campionato. Paragonarlo al zizzalonga in riabilitazione è offensivo.
guallera:
--- Citazione da: mv80 - 17 Gennaio, 2010, 23:43:42 pm ---Che cazzo c'azzecca che balzaretti non va a crossare. Giocano palla a terra loro, cosa che dovremmo cominciare a concepire pure noi, visto che siamo andati a fare il solletico a goian e bovo per novanta minuti.
Abbiamo il centrocampo meno tecnico del campionato. Si zomp nu pallone chillu nan e merd ce gir attuorn mezz'ora. Due dei tre centrali stasera hanno collezionato più' figure di merda di diamoutene in tutta la carriera. Maggio nun serv a nu cazz. Dossena in inghilterra ha imparato solo le sventagliate d'esterno...e pure male.gia' è la terza da quando è arrivato. Hamsik deve morire per sperare di essere sostituito...e chest è a squadra r'a champions.
:alla: :alla: :alla:
Oggi quei continui lanci lunghi per Goian e Bovo sono stati un'offesa al gioco del calcio.
Gabbie:
--- Citazione da: mv80 - 17 Gennaio, 2010, 23:43:42 pm ---Che cazzo c'azzecca che balzaretti non va a crossare. Giocano palla a terra loro, cosa che dovremmo cominciare a concepire pure noi, visto che siamo andati a fare il solletico a goian e bovo per novanta minuti.
Abbiamo il centrocampo meno tecnico del campionato. Si zomp nu pallone chillu nan e merd ce gir attuorn mezz'ora. Due dei tre centrali stasera hanno collezionato più' figure di merda di diamoutene in tutta la carriera. Maggio nun serv a nu cazz. Dossena in inghilterra ha imparato solo le sventagliate d'esterno...e pure male.gia' è la terza da quando è arrivato. Hamsik deve morire per sperare di essere sostituito...e chest è a squadra r'a champions.
Hai fatto il lamento, si cuntent mò? :zzz:
Poi mi citi quand'è che il Presidente o Mazzarri hanno parlato di Champions :patt:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 17 Gennaio, 2010, 23:43:42 pm ---e chest è a squadra r'a champions.
da come l'hai descritta sembra la salernitana ultima in B
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 23:43:13 pm ---Par ca parlate per poi poter fare i profeti tra un mese, quando molti di voi hanno preso già cantonate assurde.
Qua non ci si può godere mai niente, veramente, manco 27 punti in 13 partite.
Il primo rigo. :zzz:
Qua si commenta la partita e le aspettative che si fanno di volta in volta in base alle prestazioni. Il fatto che abbiamo una bella classifica è inequivocabile.
Poi se in un giorno vedo il nostro miglior panchinaro che se ne va, una partita di merda e due defezioni pesanti in attacco, mi avvilisco. E mi avvilisco proprio perchè la classifica ci crea pressioni spropositate rispetto al valore della rosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa