Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (17/85) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 23:35:02 pm ---Tutti quelli incazzati neri che dopo aver fatto 26 punti in 12 partite parlano come se stasera avessimo pareggiato in casa con la Reggina :patt:

--- Termina citazione ---

il napoli, anche senza lavezzi e campagnaro, con gargano e denis stanchi, e una difesa arrepezzata, poteva vincere questa partita, bastava un pizzico di determinazione e lucidità  in piu........mi è sembrato che questa famosa serie positiva inizi a pesare sulle spalle dei giocatori, ed abbiamo perso un occasione per tracciare un solco all'interno del campionato

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 23:37:51 pm ---il Milan prima della sosta col Palermo c'ha perso 2 a 0 in casa.

E io c'aggia fa'? :look:

signor groucho:
Secondo me Dossena è meglio di Balzaretti cento volte, e non si può giudicare alla sua prima partita in campionato quando tutta la squadra non ha girato. Consoliamoci con De Sanctis che ha parato un rigore importante (e probabilmente inesistente), almeno in una giornata non brillante non siamo capitolati. E siamo in emergenza, perché per i piedi del Pocho passa quasi tutta l'imprevedibilità  della manovra offensiva.

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:36:41 pm ---Stasera sono incazzato perchè abbiamo giocato una chiavica e rischiato di perdere. A prescindere dagli obiettivi per me siamo in un momento molto delicato, per una serie di motivi.

Bravissimo. E sono incazzato ancora di più perchè diventiamo la barzelleta d'Italia, per colpa di un filmettaro che prima della gara ripete le stesse scene di Alberto Sordi....e poi straparla di Europa.

djcarmine:

--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:39:15 pm ---E io c'aggia fa'? :look:

dici di si  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa