Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
Freddo:
Il problema ce l'abbiamo con i campi pesanti ma è evidente vedendo la struttura fisica dei nostri giocatori e le loro caratteristiche, quindi non mi starei a preoccupare più di tanto la squadra lotta ed è organizzata, non prendiamo gol da 4 partite e siamo in serie positiva da 13. Tutto questo pessimismo è assurdo secondo me si può essere fatto qualche errore nel aver mandato via Datolo con troppa leggerenza che è stato l'eroe della partita che abbiamo giocato meglio in maniera assoluta ma per il resto siamo quarti e siamo tra quelle che stanno meglio. Il pareggio di ieri poi poteva essere tranquillamente una vittoria per noi se Hamsik prendeva la porta con quel tiro e con un pò di più di fortuna in un paio di occasioni, quindi mi fanno abbastanza ridere alcuni commenti che leggo il Palermo avrebbe giocato meglio, ha avuto due contropriedi nel primo tempo ed un rigore che non c'era per il resto ha sempre subito e con tutto ciò ha giocato una partita tosta ma quasi puramente difensiva.
lorsav:
--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2010, 15:26:29 pm ---Il problema ce l'abbiamo con i campi pesanti ma è evidente vedendo la struttura fisica dei nostri giocatori e le loro caratteristiche, quindi non mi starei a preoccupare più di tanto la squadra lotta ed è organizzata, non prendiamo gol da 4 partite e siamo in serie positiva da 13. Tutto questo pessimismo è assurdo secondo me si può essere fatto qualche errore nel aver mandato via Datolo con troppa leggerenza che è stato l'eroe della partita che abbiamo giocato meglio in maniera assoluta ma per il resto siamo quarti e siamo tra quelle che stanno meglio. Il pareggio di ieri poi poteva essere tranquillamente una vittoria per noi se Hamsik prendeva la porta con quel tiro e con un pò di più di fortuna in un paio di occasioni, quindi mi fanno abbastanza ridere alcuni commenti che leggo il Palermo avrebbe giocato meglio, ha avuto due contropriedi nel primo tempo ed un rigore che non c'era per il resto ha sempre subito e con tutto ciò ha giocato una partita tosta ma quasi puramente difensiva.
--- Termina citazione ---
venivamo da tre vittorie consecutive, quindi per me non è un cattivo pareggio, mentre quella di livorno è una gara da prendere con le molle, ma si deve vincere, nonostante le assenze pesanti, per fortuna che in difesa torna campagnaro, con lui è tutta un' altra musica
bart:
--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 11:14:51 am ---Loro avevano giocatori più' leggeri e tecnici dei nostri e una partita di coppa giocata con i titolari un giorno più' tardi dei nostri. Credo che campo e condizione non sono scuse plausibili. Semplicemente loro hanno giocato a pallone. Noi no. :peppe:
:sisi: :nuvola:
Joker:
--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2010, 15:26:29 pm ---Tutto questo pessimismo è assurdo secondo me
Il pessimismo nasce dal fatto che andiamo a Livorno con un solo attaccante e senza un gioco. Ieri ne dovevamo approfittare.
calvin:
--- Citazione da: Joker21 - 18 Gennaio, 2010, 15:36:27 pm ---Il pessimismo nasce dal fatto che andiamo a Livorno con un solo attaccante e senza un gioco. Ieri ne dovevamo approfittare.
Ieri la Fiorentina ha perso in casa dal Bologna e la Rubentus ha perso col Chievo.....il pallone è tondo e le partite nascono bene o male, ieri per come è andata la giornata il pareggio ci è andato benissimo, la prossima ci sono scontri diretti tra 4 delle prime 5 (non cito quale è quella che non ha scontri diretti).
Non possiamo sperare di prendere 20 punti, dobbiamo rimanere nel gruppone ed attendere Aprile per lo sprint e, in questa ottica, ieri è stato fatto un passo avanti.
p.s. io non ho visto un Palermo che giocava al calcio e un Napoli no, ho visto due squadre che più o meno erano sullo stesso lievllo e che non hanno punto davanti se non su errori avversari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa