Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Sento parlare di cazzimma e di pressione,cose che non c'entrano, quando l'unica cosa palese è che il Palermo sta benissimo,molto meglio di noi, e che se ieri avessero vinto 3 a 0 non avrebbero rubato niente,quindi andiamo avanti,benediciamo questo pareggio e ringraziamo Morgan .
calvin:
Leggo um pessimismo troppo forte in giro.
La partita di ieri non è nata bene, questo è sicuro, ma francamente tutto questo male non l'ho visto. Il Palermo ha avuto poche occasioni e su errori nostri a centrocampo, poi è venuto a fare catenaccio e ripartenza. Il Napoli non ha giocato malvagiamente, ma ha pagato l'assenza di Lavezzi e sopratutto Campagnaro.
Poi le palle goal le avremmo anche costruite (Hamsik al 7' non fa un goal che di solito lui fa).
Teniamoci stretto un risultato non buono, ma comunque prezioso e andiamo a livorno col coltello tra i denti.
Joker:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Gennaio, 2010, 14:16:58 pm ---Sento parlare di cazzimma e di pressione,cose che non c'entrano, quando l'unica cosa palese è che il Palermo sta benissimo,molto meglio di noi, e che se ieri avessero vinto 3 a 0 non avrebbero rubato niente,quindi andiamo avanti,benediciamo questo pareggio e ringraziamo Morgan .
--- Termina citazione ---
Ieri il Palermo era messo bene in campo e spesso difendevano con tutti i giocatori o quasi dietro la linea di centrocampo. Il primo tempo ha giocato, il secondo no. Come ha detto qualcuno il Napoli non riesce ad impostare un'azione seria e non si può fare sempre affidamento sulla giocata dei singoli. Spero che Hamsik e Maggio si riprendano.
isab1987:
sentite ho visto una sintesi di mediaset. cmq hamsik avra toccato 4 palle, ma so tutte state cose che ci hanno fatto quasi gioire:
ha tirato da fuori e per poco...
ha salvato su simplicio dopo il salvataggio dall'angolo post rigore(e vale un gol)
ha provato il tiro alla fine che con un po di fortuna... (ma il pari era giusto... anche se vincere con cazzimma è sempre l'obiettivo da ricercare, secondo me)
cmq sto commento per dire, pure in una partita da 5,5 hamsik è determinante.
calvin:
--- Citazione da: Joker21 - 18 Gennaio, 2010, 14:28:24 pm ---Ieri il Palermo era messo bene in campo e spesso difendevano con tutti i giocatori o quasi dietro la linea di centrocampo. Il primo tempo ha giocato, il secondo no. Come ha detto qualcuno il Napoli non riesce ad impostare un'azione seria e non si può fare sempre affidamento sulla giocata dei singoli. Spero che Hamsik e Maggio si riprendano.
--- Termina citazione ---
Si ma questo è vero da un paio di partite, abbiamo fatto partite in cui abbiamo avuto 10 palle goal, spessissimo un esterno crossa e l'altro è in area a colpire di testa, attacchiamo spesso con 5-6 giocatori......è vero che sul piano del palleggio siamo in un periodo poco buono per le non ottimani condizioni di 3-4 giocatori chiave, ma il gico c'è, basta che i vari Hamsik Gargano Quaglia Maggio ritrovino un poco di spunto, che è normale perdere per un periodo della stagione.
Comunque ieri il Palermo, a parte due momenti della gara in cui noi siamo rincoglioniti è venuto a fare quasi catenaccio e, non dimentichiamolo, paradossalmente anche alla luce dei risultati del pomeriggio per noi l'importante ieri era non perdere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa