Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
wendell:
Comunque ci si rammmarica per il risultato più che altro per via del calendario interno.
La partita col Palermo mi sembrava più semplice rispetto a quelle che verranno: Genoa, Inter, Roma, Fiorentina, Juventus.
kurz:
Comunque a mente fredda posso dire che sono ritornato ottimista :look:
Se il tiro di Denis entrava stavamo parlando di ben altro, di una squadra cinica che sa vincere, pur non avendo espresso una beneamata mazza, io direi di aspettare almeno la partita contro il genoa per capire come stiamo sul serio messi, 4 punti nelle prossime due gare vorrebbe dire che possiamo seriamente competere per l'europa league altrimenti meglio che ce lo togliamo il pensiero visto che di rinforzi manco a parlarne
signor groucho:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Gennaio, 2010, 13:40:30 pm ---l'ho letta e sono d'accordo con te.
però in casa da quando c'è mazzarri soffriamo sempre, giochiamo sempre un po' maluccio. non riusciamo a macinare gioco. se vedi, anche ieri le nostre azioni pericolose sono nate tutte da ripartenze... certo se ci fosse stato lavezzi.
--- Termina citazione ---
Sentite non prendiamoci in giro, quando mai il Napoli ha macinato gioco? Persino nel miglior periodo dell'anno scorso era tutto affidato ai singoli, il Napoli non ha organizzazione di gioco. Non è il pareggio in sé che fa incazzare, ma che appena scema quella rabbia e quell'alchimia che l'anno scorso come fino al 2-0 sul Cagliari (quoto wendell in toto) quest'anno permettono di offuscare delle carenze, ma poi, quando non sono tutti in perfetta forma e gli episodi non girano a favore, escono fuori. E sono sempre gli stessi discorsi. Se però si fanno sempre gli stessi discorsi significa che non viene fatto abbastanza sotto quel punto di vista. Io ho accolto l'arrivo di Cigarini con grande entusiasmo perché è un giovane e pertanto non maturissimo, ma ha le potenzialità per guidare una squadra, e penso che in mezzo a giocatori comunque di livello discreto possa crescere in fretta. Ma se non lo si fa giocare con continuità non riuscirà mai a prendere in mano la squadra e noi finiamo per non avere identità . Mi dite come gioca il Napoli? Pazienza e Gargano non sono registi, finisce poi che ad impostare la manovra ci pensa Paolo Cannavaro con i suoi precisissimi rilanci a cazzo di cane. In casa stentiamo con le piccole perché quando ci lasciano la manovra da costruire non sappiamo che fare, come con la Juve a Torino d'altronde, fino al primo gol avevamo in mano il gioco ma arrivati alla trequarti non sapevamo più che fare. E sono sempre le stesse cose che non si riescono a risolvere!
wendell:
--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2010, 14:12:00 pm ---quoto wendell in toto
Dove sei stato finora? Perchè ci hai fatto sciroppare per un anno buono o' frat strunz? :look:
signor groucho:
--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 14:14:00 pm ---Dove sei stato finora? Perchè ci hai fatto sciroppare per un anno buono o' frat strunz? :look:
Dove eravate voi che è dal 1985 che me lo sciroppo io!
(pare che con te mi diverta particolarmente a parafrasarti le affermazioni, eheh!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa