Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (64/85) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 13:54:11 pm ---Secondo me a Bergamo (stronzataggine di non riuscere a chiudere la partita già  nel primo tempo, quando ne avevamo la possibilità  a parte) la squadra mi è sembrata quella dei tempi migliori mazzarriani...

--- Termina citazione ---

Però l'avversario era veramente nullo e sbloccammo la partita grazie a una prodezza di Quaglia :dilemma:

Cmq è vero, quella fu un'ottima prestazione, e per altro diventa sempre più chiaro che il problema ce l'abbiamo in casa.

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 14:00:29 pm ---

Cmq è vero, quella fu un'ottima prestazione, e per altro diventa sempre più chiaro che il problema ce l'abbiamo in casa.

...quando dobbiamo fare gioco, dove occorrono cervello e piedi buoni piu' che corsa e polmoni.

E' per questo che non capisco perchè uno come Cigarini viene bocciato categoricamente anche in gare come quella di ieri, dove non c'era un neurone in campo da parte nostra.

wendell:
Secondo me a Bergamo sbagliammo parecchio nell'impostazione e concedemmo una caterva di tiri da fuori all'Atalanta, fino al 2-0.
Quello mi è sembrato un risultato in compartecipazione tra Napoli e gli avversari, che a volte sembravano giocare contro se stessi.

Napulè:
Non possiamo vincere sempre, è ovvio, ma dopo la sconfitta della fiorentina e della Juventus, io volevo vedere la cazzimma in campo, la cazzimma di chi vuole battere una diretta concorrente per l'europa. Ieri in pochi ci credevano, e dico Cannavaro, il nostro capitano, era cagato sotto.

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 14:04:34 pm ---Secondo me a Bergamo sbagliammo parecchio nell'impostazione e concedemmo una caterva di tiri da fuori all'Atalanta, fino al 2-0.
Quello mi è sembrato un risultato in compartecipazione tra Napoli e gli avversari, che a volte sembravano giocare contro se stessi.

Secondo me a Bergamo l'unico errore fu quello di non chiudere la partita...che tra l'altro è  un difetto storico del Napoli..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa