Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Non possiamo vincere sempre, ccà ce stamm sunnann o tram , non siamo il Real ma il Napoli.
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Gennaio, 2010, 13:49:20 pm ---Non possiamo vincere sempre, ccà ce stamm sunnann o tram , non siamo il Real ma il Napoli.
--- Termina citazione ---
d'accordissimo con te. l'importante è essere rimasti al 4° posto.
Hwarang:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Gennaio, 2010, 13:49:20 pm ---Non possiamo vincere sempre, ccà ce stamm sunnann o tram , non siamo il Real ma il Napoli.
Quoto...e guardando il lato positivo della cosa possiamo dire che non giochiamo bene certamente, ma facciamo punti. Il che è un aspetto fondamentale.
guallera:
--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 13:35:03 pm ---Spero non mi linciate..
Per me il grandissimo Napoli di Mazzarri non si vede dal gol di Pazienza a Cagliari. Il momento straordinario è stato quello.
Non eravamo la squadra abulica di Donadoni, non siamo quella irresistibile del primo Mazzarri. Siamo quelli dell'ultimo mese, con grandi corridori, alcune individualità , diverse lacune in organico.
Senza rinforzi possiamo giocarci l'Europa fino all'ultima giornata, l'epilogo è imprevedibile.
Secondo me a Bergamo (stronzataggine di non riuscere a chiudere la partita già nel primo tempo, quando ne avevamo la possibilità a parte) la squadra mi è sembrata quella dei tempi migliori mazzarriani...
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Gennaio, 2010, 13:20:52 pm ---io vorrei far notare una cosa...
le 3 partite in cui il napoli ha sfiorato il sold out (milan, lazio e ieri palermo) sono 3 partite in cui sono usciti 3 pareggi.
col milan la si poteva vincere così come la potevi perdere: il napoli giocò bene, ma era sotto dopo 4 minuti di 2 gol. Allo stesso modo se cigarini non ingarra il tiro, quella partita l'hai persa xké quagliarella e maggio sbagliarono l'impossibile nel 2° tempo.
con la lazio, è stata una partita stile quella di ieri. molto anonima. ed entrambe sono finite 0-0
non vorrei che questa squadra cominciasse a sentire il peso del san paolo.
anche xké la cosa che snerva è che al primo errore si sentono le urla degli occasionali, che ieri all'85' stavano già lasciando lo stadio :fischio:
ieri potevi essere terzo e mettere una bella ipoteca, togliendoti il palermo di mezzo. e invece adesso sei quarto. e hai il set-ball di domenica prossima. Anche se...
è stato un guaio anche giocare in posticipo ,abbiamo sentito la pressione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa