Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (68/85) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Joker21 - 18 Gennaio, 2010, 15:36:27 pm ---Il pessimismo nasce dal fatto che andiamo a Livorno con un solo attaccante e senza un gioco. Ieri ne dovevamo approfittare.

--- Termina citazione ---

Senza gioco perchè ieri non abbiamo vinto? Guarda che il Palermo delle ultime 6 ne aveva vinte 4, non abbiamo creato molte occasioni ma questo è un discorso diverso, la palla l'abbiama avuta quasi sempre noi, abbiamo sbagliato qualche rifinitura sia con Hamsik, Quagliarella e Maggio, secondo me non può essere un caso che si sbaglia sempre l'ultimo passaggio dipendeva dal campo perchè fisicamente correvamo  e non possono aver disimparato tutti a giocare a pallone. Domenica andiamo a Livorno con una squadra tosta che è quella che ha fatto 13 risultati consecutivi, io il Livorno contro il Cagliari l'ho visto giocare per me siamo chiaramente favoriti anche senza Lavezzi e Quaglia.   

bat86:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 15:02:37 pm ---sentite ho visto una sintesi di mediaset. cmq hamsik avra toccato 4 palle, ma so tutte state cose che ci hanno fatto quasi gioire:
 ha tirato da fuori e per poco...
 ha salvato su simplicio dopo il salvataggio dall'angolo post rigore(e vale un gol)
 ha provato il tiro alla fine che con un po di fortuna... (ma il pari era giusto... anche se vincere con cazzimma è sempre  l'obiettivo da ricercare, secondo me)

cmq sto commento per dire, pure in una partita da 5,5 hamsik è determinante.

ogni palla che tocca puo diventare decisiva ,ma ieri proprio non c'era  :nono:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 13:35:03 pm ---Spero non mi linciate..
Per me il grandissimo Napoli di Mazzarri non si vede dal gol di Pazienza a Cagliari. Il momento straordinario è stato quello.
Non eravamo la squadra abulica di Donadoni, non siamo quella irresistibile del primo Mazzarri. Siamo quelli dell'ultimo mese, con grandi corridori, alcune individualità , diverse lacune in organico.
Senza rinforzi possiamo giocarci l'Europa fino all'ultima giornata, l'epilogo è imprevedibile.

è assolutamente così infatti, ma del resto era ovvio che non avremmo potuto giocare 30 partite con quella "spinta"

inoltre abbiamo anche detto che le tre vittorie consecutive del post-cagliari sono pure più preziose perchè ottenute nonostante prestazioni non eccelse

in questo momento di appannamento puntiamo tutto sulla tenuta difensiva e, come è lapalissiano, se non prendi gol come minimo un punto lo porti a casa

pappasouth:
-6 alla salvezza...  :look:

(volevo partecipare pure io)

peppe9:
Wuagliù ho sentito un sacco di stronzate, ma secondo voi quest'anno la salvezza sarà  a 40 punti? secondo me con 36 stiamo tranquilli quindi -2 dalla salvezza  :smoke: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa