Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 13:36:32 pm ---Ho scritto una cosa a pagina 20, leggetevela :look:
--- Termina citazione ---
l'ho letta e sono d'accordo con te.
però in casa da quando c'è mazzarri soffriamo sempre, giochiamo sempre un po' maluccio. non riusciamo a macinare gioco. se vedi, anche ieri le nostre azioni pericolose sono nate tutte da ripartenze... certo se ci fosse stato lavezzi.
il punto è che dopo cagliari hai avuto 3 gare in casa e 1 in trasferta. Ma quella in trasferta non la considero visto che a bergamo è stato un allenamento: contro quell'atalanta avrebbe vinto anche la salernitana.
le vittorie importanti sono quelle contro chievo e sampdoria.
per l'europa non lo so. Io credo e spero in una finale di coppa italia tra due squadre "europee" in modo da garantire anche ai settimi classificati di andare in europa. Alla fine credo che le 7 squadre che andranno in europa sono quelle che tutti si aspettano, ma farei attenzione a cagliari, bari e genoa.
la cosa grave è che col palermo hai gli scontri diretti a sfavore. e questo può costare.
così come credo lo avremo anche col genoa. Perché non credo andremo a vincere con 3 gol o più di scarto. Anzi proprio col genoa non so manco sicuro di vincere :nuvola:
CiruZZo:
alberto io sn andato sl due volte allo stadio quest'anno,e solo perchè alcuni amici cn l'abbonamento mi danno il passaggio...
contro la smap è venut uno vicino a me che sta ngopp o stadio da sempre e ha itt o napule venc 4-0...io mò song occasional e iss no...però l'ess sputat nfacc o stess
altra cosa,i fischi ai giocatori del Napoli chi glieli fa?a Cannavaro l'ann passat chi l'ha fischiat?
814ckp0w3r:
:wall:
Gabbie:
Quando si fanno disamine equilibrate senza cedere all'isteria catastrofista o all'esaltazione ingiustificata io sono sempre d'accordo :smoke:
Non ha senso estremizzare e passare da "Sta Juventus a Torino a schiattamm pur cu Hoffer e Pià :yeeh:" a "La Lazio con Floccari chiude il campionato a +10 su di noi :nuvola:", soprattutto quando non si hanno gli elementi per farlo.
Piskyno89:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 13:40:56 pm ---alberto io sn andato sl due volte allo stadio quest'anno,e solo perchè alcuni amici cn l'abbonamento mi danno il passaggio...
contro la smap è venut uno vicino a me che sta ngopp o stadio da sempre e ha itt o napule venc 4-0...io mò song occasional e iss no...però l'ess sputat nfacc o stess
altra cosa,i fischi ai giocatori del Napoli chi glieli fa?a Cannavaro l'ann passat chi l'ha fischiat?
--- Termina citazione ---
cannavaro venne fiskiato per motivi ben particolari, se ben ricordi.
ovviamente non mi puoi dire io sono occasionale. perché tu segui il napoli da sempre. più che altro io mi riferisco a coloro che prima tifavano per altre squadre e che invece adesso salgono sul carro biancazzurro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa