Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (61/85) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 13:30:36 pm ---intendevo dire che se uno vuole leggere l'effetto San Paolo in qualche modo,non può tener conto che cn gli occasionali si vince contro il Milan la Rube e l'Inter

--- Termina citazione ---
quegli stessi occasionali che in altre occasioni, quando non giochi con le strisciate dichiarano: ua agg spis 30 eur ppe veré stu skif? 50.000 spettatori e ha fatt sul 0-0! (tifosi dietro di noi durante napoli-lazio)

perché se perdi o pareggi con le strisciate va bene, solo xké sono quelle 3. se pareggi col palermo o con la lazio no.
a me il pareggio di ieri mi sta bene, vista come si era messa.

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 13:35:03 pm ---Spero non mi linciate..
Per me il grandissimo Napoli di Mazzarri non si vede dal gol di Pazienza a Cagliari. Il momento straordinario è stato quello.
Non eravamo la squadra abulica di Donadoni, non siamo quella irresistibile del primo Mazzarri. Siamo quelli dell'ultimo mese, con grandi corridori, alcune individualità , diverse lacune in organico.
Senza rinforzi possiamo giocarci l'Europa fino all'ultima giornata, l'epilogo è imprevedibile.

--- Termina citazione ---

Io per esempio sono d'accordissimo :sisi:

Mò ti karmo pure :truz:

wendell:
Ho scritto una cosa a pagina 20, leggetevela :look:

CiruZZo:
peppino stai già  correggendo il tiro...e mi trovo cn quello che dici

wendell:
Ok, grande mvina :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva