Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (38/85) > >>

diciassette:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 00:33:17 am ---frey è un grandissimo portiere, ottime prodezzew... ma poi magari spesso capita che quando cala lasaracinesca per gol assurdi poi si fa uccellare sulla cosa meno irresistibile.
gilardino è un campione.
ma io parlo di 11 titolare. per me a parita di 11 de sanctis nn è peggio di frey. qugliarella è meglio di mutu. gilardino è meglio di denis e lavezzi, ma hamsik è meglio di montolivo e donadel.


io nn parlo di 22 giocatori, parlo delle due squadre  di titolari, i migliori delle due rose, il napoli pur mancando di punta centrale di grosso spessore (perche denis nn lo è, per quanto gli voglia bene assai e lo stimi tantissimo per come suda sempre lamaglia), ma per me gli 11 migliori delle due squadre almeno almeno si equivalgono. la c'è prandelli che si è plasmato la squadra avendola sda anni.

--- Termina citazione ---

frey           
comotto         
gamberini         
felipe           
pasqual                   
zanetti c.                     
montolivo
marchionni
mutu
vargas
gilardino

secondo me è il modulo giusto per i giocatori e sono i giocatori giusti per il loro modulo.
non dimentichiamoci che vargas l'anno scorso fu classificato bidone.
in panchina hanno un certo jovetic, un diciannovenne che gli ha fatto vincere minimo 3 4 partite da solo.

bè, un giocatore di 19 anni che accetta la panchina in silenzio e che quando entra in campo fa sputare sangue gli avversari lo vorrei.

isab1987:

--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 00:24:46 am ---"Il tutto si è concretizzato in Un rigore inventato e un tiro di simplicio su errore di cannavaro".
Vabbuo', e allora e che parlamm...stamm a cavall. Solo io ho visto due colpi di nuca di cannavaro, rinaudo che vuole stoppare di petto uno contro uno con cavani, un rigore su bresciano che probabilmente c'era. Ma fosse solo questo...magari sti errori li fanno pure gastaldello, kroldrup, burdisso, moretti e compagnia bella. Io non capisco perche' uno è meno tifoso di un altro o è catastrofista se dice semplicemente che questa squadra non gioca a calcio, sopratutto quando la partita deve farla.

--- Termina citazione ---
io quello che cdico è che nn è detto che le squadre piu forti "giocano", le squadre piu forti "vincono" anche quando nn giocano bene e noi con chievo ed atalanta abbiamo vinto pur nn essendo "belli da guardare", oggi pareggio giusto contro unadiretta concorrente che si è organizzata meglio di noi oggi in campo, ma nnè  che abbia fatto chi sa quale partita. si difendevano in 9 dietro la linea della palla, belli chiusi e facevano ripartenze a gogo' ...  in piu c'era un gargano che oggi davvero mi hadisgustato, ma nonostante l'emergenza continua anche in  difesa nn abbiamo subito gol e nn meritavamo di subirlo. IL PARI è GIUSTO, il palermo nn meritava nient'altro, noi a palermo ce la giocammo e l'arbitro e lasfiga compagna e amante di donadoni ci fece tornare a casa con zero punti.



io nn lo so:

perdiamo perche magari l'altra squadra ha fatto solo un tiro in porta noi 20 e la palla nn entrava ---> non  siamo cinici, non abbiamo cattiveria, onore alla cinica greande squadra avversaria cheha vinto meritando perche siamo stati ingenui.

succede che vinciamo  facendo due tiri in porta con l'altra squadra che ha dominato---> e pero nn siamo una squadra forte, stiamo sotto le rivali perche "non gioochiamo a pallone"


è una logica sbagliata, mi pare che è come st'estate che se arrivava un giocatore forte lo aveva preso delaurentis, se era scarso era di colpa di marino..  :wall:

Napulè:
che occasione buttata nel cesso.

mv80:
Infatti io ho detto che abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie a(pazienza,gargano maggio e aronica parlano da soli), che ci consente di avere come unica soluzione un'accelerazione di lavezzi o un "pezzo" di hamsik o quagliarella. Il tutto condito da una difesa che è tutto tranne che affidabile. Non è un caso che è il terzo 0-0 in casa senza contare le partite con samp e chievo (nelle 12) vinte a mozzichi.

diciassette:

--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 00:47:19 am ---Infatti io ho detto che abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie a(pazienza,gargano maggio e aronica parlano da soli), che ci consente di avere come unica soluzione un'accelerazione di lavezzi o un "pezzo" di hamsik o quagliarella. Il tutto condito da una difesa che è tutto tranne che affidabile. Non è un caso che è il terzo 0-0 in casa senza contare le partite con samp e chievo (nelle 12) vinte a mozzichi.

--- Termina citazione ---
è vero, contro squadre che si chiudono abbiamo problemi, ma ormai sono anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa