Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
kurz:
A me sembra evidente che il Palermo abbia meritato la vittoria, il punto ci è andato di lusso, io dico na cosa tanto per dirla magari mi pigliate per scemo, avrei preferito che Miccoli avesse segnato, per me la partita cambiava totalmente
ciccio-s:
--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 00:34:18 am ---A me sembra evidente che il Palermo abbia meritato la vittoria, il punto ci è andato di lusso, io dico na cosa tanto per dirla magari mi pigliate per scemo, avrei preferito che Miccoli avesse segnato, per me la partita cambiava totalmente
--- Termina citazione ---
ma lo sai che ti pijamo per scemo a prescindere...
cmq il napoli ha avuto il suo solito problema, non concretizza le azioni, molto in questo gioca l'assenza di un centrocampista che sappia cosa fare in fase offensiva...
kurz:
Se si andava per lanci lnghi tanto vale mnettere Cigarini e togliere Hamsik.
Crippler:
--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 00:34:18 am ---A me sembra evidente che il Palermo abbia meritato la vittoria, il punto ci è andato di lusso, io dico na cosa tanto per dirla magari mi pigliate per scemo, avrei preferito che Miccoli avesse segnato, per me la partita cambiava totalmente
secondo me stasera non l'avremmo raddrizzata la partita, ma avremmo preso altre due pesche di rimessa, sicuro.
Meglio sia andata cosi.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 00:33:03 am ---Eh...e tre puttanate sono poche o per caso stiamo dicendo che "a parte questo" abbiamo giocato meglio del palermo?
non abbiamo giocato meglio dal Palermo, non abbiamo, in generale, la peggior difesa e il peggior centrocampo della serie A, direi che il sunto è questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa