Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
mv80:
Eh...e tre puttanate sono poche o per caso stiamo dicendo che "a parte questo" abbiamo giocato meglio del palermo?
Crippler:
--- Citazione da: Malaussène - 18 Gennaio, 2010, 00:31:00 am ---Infatti è solo questo, cioè quello che ho scritto io... due errori di Cannavaro di cui uno ha provocato l'occasione di Simplicio, un liscio di Rinaudo e un regalo di Orsato... non a caso non hai citato altro
mò questo per te è un disastro globale della squadra che una difesa che fa rimpiangere Diamoutene e il peggior centrocampo della serie A, per me può starci nell'ottica di una giornata non positiva di una squadra da sesto-settimo posto che da 13 partite non perde e da 4 non subisce gol... e che oggi ha affrontato una squadra in gran forma che tecnicamente è forte uguale
--- Termina citazione ---
Io sono d'accordo. Nonostante oggi la difesa abbia fatto veramente cacare, da un bel pò di tempo stava giocando benissimo.
isab1987:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 18 Gennaio, 2010, 00:20:07 am ---ragazzi ma state facendo sul serio sul fatto che siamo superiori alla fiorentina?
frey solo lui è mezza squadra
una punta, una vera punta, gilardino.
frey è un grandissimo portiere, ottime prodezzew... ma poi magari spesso capita che quando cala lasaracinesca per gol assurdi poi si fa uccellare sulla cosa meno irresistibile.
gilardino è un campione.
ma io parlo di 11 titolare. per me a parita di 11 de sanctis nn è peggio di frey. qugliarella è meglio di mutu. gilardino è meglio di denis e lavezzi, ma hamsik è meglio di montolivo e donadel.
io nn parlo di 22 giocatori, parlo delle due squadre di titolari, i migliori delle due rose, il napoli pur mancando di punta centrale di grosso spessore (perche denis nn lo è, per quanto gli voglia bene assai e lo stimi tantissimo per come suda sempre lamaglia), ma per me gli 11 migliori delle due squadre almeno almeno si equivalgono. la c'è prandelli che si è plasmato la squadra avendola sda anni.
Alex88:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Gennaio, 2010, 00:20:32 am ---e nun damm rett.........allora meglio pareggiare che perdere, non era questa la partita da vincere, mancano 6 punti alla quota salvezza, un arbitraggio sbagliato ci può stare e continueremo sempre ad accontentarci di una squadra provinciale che gioca per la quarta tifoseria italiana nel mondo
No no, aspetta Carmine, io stasera ho il mal di testa tra la partita giocata manco la chiavica e mio zio che è na seccia assurda, io sto incazzato per il pareggio, soprattutto perchè è in casa, però poi per come è andata la partita (e dopo 2 vittorie di seguito), ORA non mi lamento, ma non mi accontento di certo... cerco solamente di vedere il bicchiere mezzo pieno per non farmi venire la cirrosi epatica senza mai aver toccato dell'alcool, tutto qui.
diciassette:
--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 00:28:44 am ---Io ho visto Pazienza che chiaramente ha preso il piede di Bresciano, ma è un rigore proprio solare.
l'arbitro secondo me aveva qualche dubbio, non se l'è sentita di fischiarlo in luce del dubbioso (assolutamente inventato) rigore nel primo tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa