Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (35/85) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 00:30:04 am ---Ah cosa mi dite del presunto rigore di Quagliarella(l'ultima azione) non l'ho capita perchè andavo iastemmando per tutta la casa.

--- Termina citazione ---

Non c'era.

Crippler:

--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 00:30:04 am ---Ah cosa mi dite del presunto rigore di Quagliarella(l'ultima azione) non l'ho capita perchè andavo iastemmando per tutta la casa.

non c'era assolutamente.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 00:24:46 am ---Ma fosse solo questo

Infatti è solo questo, cioè quello che ho scritto io... due errori gravi di Cannavaro di cui uno ha provocato l'occasione di Simplicio, un liscio di Rinaudo e un regalo di Orsato... non a caso non hai citato altro

mò questo per te è un disastro globale della squadra che ha una difesa che fa rimpiangere Diamoutene e il peggior centrocampo della serie A, per me può starci nell'ottica di una giornata non positiva di una squadra da sesto-settimo posto che da 13 partite non perde e da 4 non subisce gol... e che oggi ha affrontato una squadra in gran forma che tecnicamente è forte uguale

ciccio-s:

--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 00:28:44 am ---Io ho visto Pazienza che chiaramente ha preso il piede di Bresciano, ma è un rigore proprio solare.

ragazzi fidatevi mentre sta per tirare bresciano, pazienza si mette tra lui e il pallone quindi non è rigore...

quaglia ha tirato la maglia al difensore...

Napulè:
Grazie Morgan. Grazie Gianluca. Grazie Michele.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa