Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (34/85) > >>

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 00:28:18 am ---Fiore' cambia streaming

--- Termina citazione ---

L'ho rivisto alla Domenica Sportiva. Mi pare evidente che sia Bresciano a toccare Pazienza invece di calciare il pallone che se ne va per i cazzi suoi.
Tombolin e lo studio erano con me. :chupa:

kurz:
Ah cosa mi dite del presunto rigore di Quagliarella(l'ultima azione) non l'ho capita perchè andavo iastemmando per tutta la casa.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Gennaio, 2010, 00:21:01 am ---Ci è andata  di culo!!Questo è sicuramente un punto guadagnato!P.S. Scusa Morgan,non c'è una creatura più ingrata del tfoso.

:clap:

djcarmine:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 00:27:09 am ---posso dire alla pari o piu forte di poco.. io dicoche  l'11 è da 5 o 6 posto, dipendedalla fiorentina (che deve pagare il culo della quallificazione dell'anno scorso nn dimentichiamolo, oltre che la champòions in cui mi auguro vada avanti come tuttele italiane per nn perdere i 4psti di champion's).

poi roma e juve sono superiori, ma in casodi continuo calo della juve, potremmo rischiareil colpaccio.

ragazzi  io nn so di quelli che si deprimono per oggi o fa la ciucciuettola, io penso che il valore della squadra sia molto molto alto, ma ci vuole culo ed un calo di una grande(crisi senza risalita, ma è difficile) e la fiorentina che paga  la buona sorte dei due anni passati e magari stanca per l'esser arrivata un po piu in la in champioon's

cmq io punto al 6 posto perche per ORGANICO, possiamo arrivare a quello.. ci vorrbbe troppo culo per fare di piu

isa, una squadra che spende 56 milioni e che a metà  campionato inoltrata è tra le prime 4 non può cullarsi sull'obbiettivo del sesto posto.......io non pretendo la champions ma pretendo CHE SI LOTTI per la champions, il basso profilo ha fatto già  disastri lo scorso anno

bender89:

--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 00:30:04 am ---Ah cosa mi dite del presunto rigore di Quagliarella(l'ultima azione) non l'ho capita perchè andavo iastemmando per tutta la casa.

Quagliarella ha trattenuto Goian dall'inizio alla fine dell'azione d'attacco. Il pippone gigante non l'ha manco toccato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa