Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 00:26:31 am ---
il rigore su Bresciano c'era tutto
--- Termina citazione ---
E' stato Bresciano a colpire Pazienza. Se mo' mettersi tra palla e avversario è fallo...
signor groucho:
--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 00:20:57 am ---E noi che facciamo giocare a Gargano e l'abbiamo fatto diventare titolarissimo...che cacchio dobbiamo dire ?? Arricreateve con il contratto firmatino fino al 2000esang chillemuort...
Io non credo che Gargano sia da buttare, credo sia da recuperare, perché quando sta bene è un giocatore che ci mette volontà , corsa (tantissima) e qualche volta anche piedi buoni (il gol alla juve ad esempio). Solo che ha dei blackout mentali allucinanti. Io lo farei riposare un po', darei spazio a Cigarini, anche perché sogno un Napoli che sappia creare, non solo ripartire in contropiede, e credo che Luca sia potenzialmente un giocatore che possa fare ciò.
Poi, io Montolivo lo schifo. Non credo esista un giocatore più irritante di lui (forse Zebinà ), specialmente per le doti che ha, mi vien voglia di pigliarlo a schiaffi e fargli cambiare quella sua unica espressione da ebete cerebroleso!
Gabbie:
--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 00:26:31 am ---
il rigore su Bresciano c'era tutto
Ha fatt per e per.
mv80:
Fiore' cambia streaming. Per e per quando uno sta tirando a casa mia è rigore.
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 18 Gennaio, 2010, 00:27:16 am ---E' stato Bresciano a colpire Pazienza. Se mo' mettersi tra palla e avversario è fallo...
Io ho visto Pazienza che chiaramente ha preso il piede di Bresciano, ma è un rigore proprio solare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa