Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (32/85) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 00:20:57 am ---E noi che facciamo giocare a Gargano e l'abbiamo fatto diventare titolarissimo...che cacchio dobbiamo dire ?? Arricreateve con il contratto firmatino fino al 2000esang chillemuort...
--- Termina citazione ---
:rotfl:

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 00:24:46 am ---un rigore su bresciano che probabilmente c'era.

:nonquoto:

Gius:
partita ricca di agonismo ma non molto lucida....e stavolta nel secondo tempo è andata peggio che nel primo, manovra poco fluida, corsie laterali sfruttate male, trovo strano che Mazzarri non abbia fatto entrare decisamente prima un giocatore come Cigarini che mi pare sia in buone condizioni vista la gara di coppa Italia ed avrebbe garantito se non altro maggior ordine in mezzo al campo....in ogni caso questa squadra, al di la' dei risultati ottenuti, conferma di avere qualche difficoltà  in casa, quando si tratta di proporre gioco ed affrontare squadre di buona qualità  e che si chiudono bene....questo soprattutto per il tipo di gioco che Mazzarri ama far applicare alle sue squadre e che si basa sull'aggressività  e su rapide ripartenze appunto più adatto per gare in trasferta piuttosto che per quelle casalinghe....poi se, come stasera, manca un giocatore come Lavezzi che ti crea la superiorità  numerica e gli stessi Hamsik e Quagliarella, spesso determinanti con le proprie giocate, non sono in vena le difficoltà  sembrano più evidenti...

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 18 Gennaio, 2010, 00:26:00 am --- :nonquoto:

il rigore su Bresciano c'era tutto

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 18 Gennaio, 2010, 00:09:31 am ---Voglio morire, mo' mo'.

posso dire alla pari o piu forte di poco..
--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 00:15:08 am --- :paura:

Insomma Isa, io ti voglio bene, però :brr:

Della Fiorentina proprio, ma proprio NO. Con Genoa e Palermo ce la giochiamo, anche se i primi hanno giocatori più duttili del nostri, i secondi un tasso tecnico maggiore, ma siamo lì. Con la Samp siamo pari, del Parma solo siamo superiori, secondo me.

io dicoche  l'11 è da 5 o 6 posto, dipendedalla fiorentina (che deve pagare il culo della quallificazione dell'anno scorso nn dimentichiamolo, oltre che la champòions in cui mi auguro vada avanti come tuttele italiane per nn perdere i 4psti di champion's).

poi roma e juve sono superiori, ma in casodi continuo calo della juve, potremmo rischiareil colpaccio.

ragazzi  io nn so di quelli che si deprimono per oggi o fa la ciucciuettola, io penso che il valore della squadra sia molto molto alto, ma ci vuole culo ed un calo di una grande(crisi senza risalita, ma è difficile) e la fiorentina che paga  la buona sorte dei due anni passati e magari stanca per l'esser arrivata un po piu in la in champioon's

cmq io punto al 6 posto perche per ORGANICO, possiamo arrivare a quello.. ci vorrbbe troppo culo per fare di piu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa