Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (39/85) > >>

CiruZZo:
siamo un po' piatti...forse è ora che Mazzarri qualche volta prenda in considerazione Cigarini...non perchè sarà  certamente il salvatore della patria....ma perchè è l'unico dei nostri che può effettivamente dare un qualcosa in più alla squadra,tutti gli altri sn inferiori ai titolari che dovrebbero sostituire...in pratica mi pare l'unica novità  tattica che possiamo tentare qualche volta

isab1987:

--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 00:47:19 am ---Infatti io ho detto che abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie a(pazienza,gargano maggio e aronica parlano da soli), che ci consente di avere come unica soluzione un'accelerazione di lavezzi o un "pezzo" di hamsik o quagliarella. Il tutto condito da una difesa che è tutto tranne che affidabile. Non è un caso che è il terzo 0-0 in casa senza contare le partite con samp e chievo (nelle 12) vinte a mozzichi.

--- Termina citazione ---
ma quante ne vinse a mozzichi la fiorentina l'anno scorso??? io nn  vi capisco.
lo  fanno gli altri e so bravi e cinici e grandi squadre,
lo facciamo lnoi e siamo delle chiaviche che nn giocano a pallone

CiruZZo:
ci manca un po' di fantasia,è evidente...

diciassette:
io spero in dossena sinceramente...

isab1987:

--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 00:53:33 am ---ci manca un po' di fantasia,è evidente...

--- Termina citazione ---
si, infatti parlavo con mv che aveva detto che siamo inferiori anche perche non giochiamo, che siamo un po piatti è vero, per carita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa