Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (25/85) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 00:01:33 am ---Enzo, ti prego..che senso ha dire che non prendiamo gol da 4 partite quando stasera si è sfiorato il ridicolo. Stiamo parlando della stessa difesa che ha preso 5 gol da cagliari e bari in 2 partite.

--- Termina citazione ---

ma sarà  che sei VAGAMENTE esagerato? (cagliari e bari poi non mi sembrano certo i peggiori attacchi della serie A)

cannavaro e rinaudo stasera sono stati in difficoltà , mancava il migliore lì dietro (Campagnaro), mentre Grava ha annullato Miccoli. Il disastro comunque si è riassunto in un rigore inventato e un'occasione enorme per Simplicio (sull'errore di Cannavaro). Se in 4 partite una squadra di medio-alta classifica non vuole concedere nemmeno questo.... allora veramente sono gli obiettivi che non sono relazionati al valore della rosa

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:57:33 pm ---Io credo che noi stiamo vivendo il periodo di massimo rendimento del campionato, punto. Se voi pensate che il Napoli possa proporre la stessa media punti o qualcosa di simile con l'organico attuale vi faccio i complimenti, io onestamente nun c'a faccio.
Hai citato due squadre che non ci sono inferiori sulla carta, io aggiungo il Palermo. La nostra dimensione è quella.
Se poi mi dite che stiamo sullo stesso livello di Roma e Fiorentina (ovvero che possiamo giocarci un quarto quinto posto), io non riesco a non ridere senza passare per un chiagnazzaro che ride. :look:

per me l'11 titolare (titolare sottolineo) del napoli è migliore dell'11 della fiorentina, del gfenoa, del palermo, della zamp, del parma.  (se parliamo dell'organico in toto ovviamente siamo peggio della fiorentina.. )
mentre l'11 titolare di roma e juve ci è sicuramente superiore(per nn parlare dellapanchina)...

dobbiamo puntare al 5-6 posto punto, sperando che cidica bene tra infortuni e squalifiche, possiamo farcelatranquillamente, in caso di crisi senza fine dellajuve, potremmo andare oltre il nostro reale valore, ma con i se e con i ma...

io voglio l'europa piccola e per questo la partitadi stasera mi secca. il palermo è ostica proprio come squadra speriamo cali a breve.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:59:20 pm ---Ma è così che funziona. Altrimenti dovremmo reiterare i discorsi di inizio stagione in cui si diceva (a giusta ragione) che siamo una squadra da sesto settimo posto...

ma infatti lo siamo, senza dubbio... come lo è il Palermo

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 00:04:53 am ---E almeno a te Valeria nun t'abboffa :fuga:

guarda gabriella stasera ce n'è stata pure per lei non ti preoccupare. Io non devo più andare a vedere la partita a casa sua, troppi secce. Chella fattucchiera ra mamm ca scassav 'o cazz e ogni tre minuti chiedeva si ev segnat 'o palermo. 'O frat juventino ca rerev comm 'o strunz invece e arapì a fenest 'e se ittà  acopp abbasc iss 'e a mamm. 'O pat ca mi ha chiesto si Miccoli era Dossena e due amici re mije ca jastemmavene proprio come voi perchè il Napoli stasera ha scoperto di fare schifo, e mazzarri fa schifo, e i giocatori fanno schifo.....uuuu anna passà  tanta guai arò stann mò!

diciassette:

--- Citazione da: bender89 - 18 Gennaio, 2010, 00:06:52 am ---Invece per me ha iniziato a giocare decisamente meglio con Mazzarri, il culmine la gara con la Fiorentina. E' in involuzione da tre quattro giornate. E' un calo fisico che ha avuto anche il primo anno, allora però veniva sostituito.

e perchè non lo cambia???
cazzo
anche gargano meritava di sedersi un pò ma ho tolto pazienza.
 :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa