Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (24/85) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Gennaio, 2010, 00:03:43 am ---eh si 'o uno o novanta, vuje accussì facite. Giovanni stamm 'a sentì è meglio che non continuiamo, tengo le palle abboffate, ho già  dovuto mandare a fare in culo un bel pò di persone stasera.
Ma perchè nun ve mettit 'a tifare inter?
Ma voi vi vedete? Abbiamo pareggiato una sfaccimma di partita e già  state chiagnenne sott 'a gonna 'e mammà  e che maronn.

--- Termina citazione ---

E almeno a te Valeria nun t'abboffa :fuga:

diciassette:
cmq le note negative sono assolutamente

maggio

gargano

hamsik

per maggio io inserirei zuniga.

al posto di gargano proverei pazienza-cigarini

hamsik è cosi, per 70 minuti non si vede e poi ti segna il gol vittoria.

però vorrei dire una cosa su marek, da quando è venuto mazzarri sta giocando abbastanza male escludendo 2 o massimo 3 partite.questa cosa non è assolutamente positiva.

mv80:
Scusatemi ma mo' col chievo e con la samp abbiamo giocato a pallone? Solo perche' abbiamo vinto?
Abbiamo fatto la stessa partita di stasera con 2 squadre inferiori al palermo di stasera

signor groucho:

--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:57:33 pm ---Io credo che noi stiamo vivendo il periodo di massimo rendimento del campionato, punto. Se voi pensate che il Napoli possa proporre la stessa media punti o qualcosa di simile con l'organico attuale vi faccio i complimenti, io onestamente nun c'a faccio.
Hai citato due squadre che non ci sono inferiori sulla carta, io aggiungo il Palermo. La nostra dimensione è quella.
Se poi mi dite che stiamo sullo stesso livello di Roma e Fiorentina (ovvero che possiamo giocarci un quarto quinto posto), io non riesco a non ridere senza passare per un chiagnazzaro che ride. :look:

Secondo me il momento buono è finito da tempo, siamo in netta difficoltà . Il gioco è sempre scarso, e l'unico che crea è Lavezzi. Che mancherà  a lungo. Hamsik e Quaglia hanno i loro colpi, ma non possiamo basarci solo su quelli. Spero che Dossena e Maggio possano garantirci gioco sulle fasce e cross per Denis, e spero sempre che Cigarini possa diventare un creatore di gioco, però soprattutto la squadra deve tornare a giocarsele senza paura di perdere, perché la striscia positiva non conta un cazzo, meglio perdere e vincere che fare due pareggi!

bender89:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 18 Gennaio, 2010, 00:05:01 am ---però vorrei dire una cosa su marek, da quando è venuto mazzarri sta giocando abbastanza male escludendo 2 o massimo 3 partite.questa cosa non è assolutamente positiva.

Invece per me ha iniziato a giocare decisamente meglio con Mazzarri, il culmine la gara con la Fiorentina. E' in involuzione da tre quattro giornate. E' un calo fisico che ha avuto anche il primo anno, allora però veniva sostituito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa