Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (26/85) > >>

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 00:07:15 am ---per me l'11 titolare (titolare sottolineo) del napoli è migliore dell'11 della fiorentina

--- Termina citazione ---

Voglio morire, mo' mo'.

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 18 Gennaio, 2010, 00:09:31 am ---Voglio morire, mo' mo'.

lo disse pure Paolo Del Genio.. ma l'anno scorso  :look:

diciassette:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 00:07:15 am ---per me l'11 titolare (titolare sottolineo) del napoli è migliore dell'11 della fiorentina, del gfenoa, del palermo, della zamp, del parma.

no isabella.

Gabbie:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Gennaio, 2010, 00:08:11 am ---guarda gabriella stasera ce n'è stata pure per lei non ti preoccupare. Io non devo più andare a vedere la partita a casa sua, troppi secce. Chella fattucchiera ra mamm ca scassav 'o cazz e ogni tre minuti chiedeva si ev segnat 'o palermo. 'O frat juventino ca rerev comm 'o strunz invece e arapì a fenest 'e se ittà  acopp abbasc iss 'e a mamm. 'O pat ca mi ha chiesto si Miccoli era Dossena e due amici re mije ca jastemmavene proprio come voi perchè il Napoli stasera ha scoperto di fare schifo, e mazzarri fa schifo, e i giocatori fanno schifo.....uuuu anna passà  tanta guai arò stann mò!

:rotfl:

guallera:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Gennaio, 2010, 00:03:43 am ---eh si 'o uno o novanta, vuje accussì facite. Giovanni stamm 'a sentì è meglio che non continuiamo, tengo le palle abboffate, ho già  dovuto mandare a fare in culo un bel pò di persone stasera.
Ma perchè nun ve mettit 'a tifare inter?
Ma voi vi vedete? Abbiamo pareggiato una sfaccimma di partita e già  state chiagnenne sott 'a gonna 'e mammà  e che maronn.

Ma tu perchè è spusta sempre ca vocc ?? tu stai stuort embè io sto peggio e te stasera...perciò ognuno guardarsi a se stesso, senza rompere lo stramaledettismo cazzo al prossimo e fare le lezioni di tifo che non sono proprio il caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa