a me stavano sul caxxo alcuni utenti che mi aggredivano inizialmente... ma ora non c'è nessuno che mi sta particolarmente antipatico.. a parte qualche breve sfuriata con Giovanni.. non c'è nessun astio con gli altri..
mi sono ricreduto molto su MarcoMV... inizialmente mi stava antipatico.. non so perchè.. e mi sono ricreduto anche su qualcun'altro .. ma su questo forum non ci sono...
Mattia, Rocco, Angelo, Marco Cavallopazzo e Nando sono quei 4-5 che conosco da + tempo.. quindi non ricordo neanche se inizialmente c'era qualche antipatia.. ma credo di no.. c'è un rispetto reciproco con la maggior parte degli utenti.. forse qualche antipatia reciproca nasce quando scrive qualcuno che è iscritto da poco.. e quindi si fanno i discorsi sul "perchè tifi Parma etc.." per il resto anche con Alberto, AntonioWarez, PeppeBart, EnzoKurz ed EnzoDiomedeo c'è un buon rapporto, quindi faccio fatica a ricordare personaggi particolarmente antipatici.. a parte qualche screzio iniziale di cui ho parlato prima