Autore Topic: mi sono ricreduto...  (Letto 28208 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:mi sono ricreduto...
« Risposta #440 il: 23 Febbraio, 2010, 23:58:02 pm »

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #441 il: 23 Febbraio, 2010, 23:59:07 pm »
zizz :look:

tex willer

faccio sempre la stessa battuta quando esce in mezzo sto gioco   :lsd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #442 il: 24 Febbraio, 2010, 00:00:31 am »
mi sono ricreduto su joint, pensavo fosse più stronzo di quello che è! però per me è uno buon...solo che se la fa mettere in testa

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #443 il: 24 Febbraio, 2010, 00:00:50 am »
a me stavano sul caxxo alcuni utenti che mi aggredivano inizialmente... ma ora non c'è nessuno che mi sta particolarmente antipatico.. a parte qualche breve sfuriata con Giovanni.. non c'è nessun astio con gli altri..
mi sono ricreduto molto su MarcoMV... inizialmente mi stava antipatico.. non so perchè.. e mi sono ricreduto anche su qualcun'altro .. ma su questo forum non ci sono...
Mattia, Rocco, Angelo, Marco Cavallopazzo e Nando sono quei 4-5 che conosco da + tempo.. quindi non ricordo neanche se inizialmente c'era qualche antipatia.. ma credo di no.. c'è un rispetto reciproco con la maggior parte degli utenti.. forse qualche antipatia reciproca nasce quando scrive qualcuno che è iscritto da poco.. e quindi si fanno i discorsi sul "perchè tifi Parma etc.." per il resto anche con Alberto, AntonioWarez, PeppeBart, EnzoKurz ed EnzoDiomedeo c'è un buon rapporto, quindi faccio fatica a ricordare personaggi particolarmente antipatici.. a parte qualche screzio iniziale di cui ho parlato prima  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #444 il: 24 Febbraio, 2010, 00:05:33 am »
a me stavano sul caxxo alcuni utenti che mi aggredivano inizialmente... ma ora non c'è nessuno che mi sta particolarmente antipatico.. a parte qualche breve sfuriata con Giovanni.. non c'è nessun astio con gli altri..
mi sono ricreduto molto su MarcoMV... inizialmente mi stava antipatico.. non so perchè.. e mi sono ricreduto anche su qualcun'altro .. ma su questo forum non ci sono...
Mattia, Rocco, Angelo, Marco Cavallopazzo e Nando sono quei 4-5 che conosco da + tempo.. quindi non ricordo neanche se inizialmente c'era qualche antipatia.. ma credo di no.. c'è un rispetto reciproco con la maggior parte degli utenti.. forse qualche antipatia reciproca nasce quando scrive qualcuno che è iscritto da poco.. e quindi si fanno i discorsi sul "perchè tifi Parma etc.." per il resto anche con Alberto, AntonioWarez, PeppeBart, EnzoKurz ed EnzoDiomedeo c'è un buon rapporto, quindi faccio fatica a ricordare personaggi particolarmente antipatici.. a parte qualche screzio iniziale di cui ho parlato prima  :sisi:
vabbeh sempre e comunque PARMA MERDA MITICO PANUCCI

• *
« Risposta #445 il: 24 Febbraio, 2010, 00:07:51 am »
vabbeh sempre e comunque PARMA MERDA MITICO PANUCCI

vedi..ora mi sono ricreduto in negativo su Marco  :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #446 il: 24 Febbraio, 2010, 00:25:47 am »
mi sono ricreduto su joint, pensavo fosse più stronzo di quello che è! però per me è uno buon...solo che se la fa mettere in testa

:look:

che significa che sono uno buon?  :look:

• *
« Risposta #447 il: 24 Febbraio, 2010, 00:27:59 am »
:look:

che significa che sono uno buon?  :look:

:patt: sei un ragazzo pieno di risorse  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #448 il: 24 Febbraio, 2010, 00:29:06 am »
stamattina leggendo focus mi sono ricreduto, pensavo la terra fosse piatta  :peppe:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #449 il: 24 Febbraio, 2010, 00:30:15 am »
stamattina leggendo focus mi sono ricreduto, pensavo la terra fosse piatta  :peppe:
hai letto la mia macchina?  :sospetto:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #450 il: 24 Febbraio, 2010, 00:30:58 am »

e invece no, basta guardare le colline è almeno ondulata  :sisi:
gesucrì

• *
« Risposta #451 il: 24 Febbraio, 2010, 00:31:25 am »

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #452 il: 12 Aprile, 2010, 01:45:03 am »
Anche se scrivo poco, vi leggo molto... :truz: Senza essere ipocriti, qui ci sono le persone più simpatiche... Ci si gode il Napoli e i suoi risultati sempre con un pizzico di allegria, dove il pessimismo perpetuo dell'altro forum è solo un lontano ricordo... E' un piacere leggervi  :bananalama:
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #453 il: 12 Aprile, 2010, 10:49:24 am »
Anche se scrivo poco, vi leggo molto... :truz: Senza essere ipocriti, qui ci sono le persone più simpatiche... Ci si gode il Napoli e i suoi risultati sempre con un pizzico di allegria, dove il pessimismo perpetuo dell'altro forum è solo un lontano ricordo... E' un piacere leggervi  :bananalama:
anche adesso siamo cosi allegri???  :sospetto:  :specchio: :specchio: :specchio:

suvviaaaa  :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :jump: :jump: :jump:
:dignità:

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #454 il: 12 Aprile, 2010, 12:06:29 pm »
e io ??? che mi sono tanto battuto per la liberta' su tuttoauswiths ??? almeno una mensione credevo di meritarla
... bastardi ....

cmq
cavalla e' checazz
cripler e' megalomene ma e' gruss ... su tn mi ci sono appicicato ma stando ai fatti e' un grande
nesquik mi piace come kurz e anche nando
bart e peppe mi sanno di wanciuelli checazzi e parianti uno timido e uno facciadicazzo (indovinate voi chi)
francescofaber e' un mio pupillo
anche amnes lo era
mattia non e' ne una lota ne non capisce un cazzo di pallone ma ci comunico poco perche e' molto impegnato con voi
bender fa proprio paria'
djcarmine e' nu brav waglion simpatico e spesso mi fa ridere ... sicuro che sei di fascista???

detto questo siete una banda di muccusi e nun ve sacc proprio

p.s.
se poi volete sentire un po' di commenti caustici datemi l'autorizzazione a parlare di quelli di tn

:banana:

AyeyeBrazov

« Risposta #455 il: 12 Aprile, 2010, 14:21:02 pm »
:clap: :clap: :clap: :puppa: :buondio:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #456 il: 12 Aprile, 2010, 21:01:42 pm »
anche adesso siamo cosi allegri???  :sospetto:  :specchio: :specchio: :specchio:

suvviaaaa  :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :jump: :jump: :jump:

rispetto agli altri sì  :truz: :truz:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #457 il: 12 Aprile, 2010, 21:01:53 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #458 il: 12 Aprile, 2010, 21:33:07 pm »

ti ringrazio di cuore.....però fammi capire una cosa: se questo tuo pensiero l'hai scirtto nel topic "mi sono ricreduto" significa che prima per te eravamo na band e sciem?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #459 il: 12 Aprile, 2010, 21:49:01 pm »

E' vero. Il segreto sta nel fare molto sesso. Si vede che gli altri non trombano. Questo è un forum di grandi chiavettieri.
Scherzi a parte pure io mi trovo troppo bene, ci sta la gente giusta. E il segreto di questo forum sta nelle persone, schiette, sincere, che non si impermalosiscono se gli dici che sono delle lote (anche perchè il tutto è SEMPRE fatto e detto in maniera bonaria). Pensa nella settimana che il Parma ci ha battutto ridiamo e pazziamo col crociato, lo abbiamo coperto di insulti, ma il tutto è fatto in maniera scherzosa. Ci piace essere così perchè siamo dei cazzoni avariati, tutti, uomini e donne.

Il segreto numero due di questo forum sta nel fatto che è moderato alla cazzo di cane.   
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.