se vuoi su na1926 ti fanno pure admin
te lor icordi ancora!
e che me lo devi dire tu? volendo pure su TN o qui....tengo le conoscenze giuste! Post unito automaticamente al precedente e chi se lo scorda più!
giovanni il frocioooooooooooooooo
stai chin r'amicizie
qui? penso che ci sia addirittura prima koji di te
frociazzo mi devi ancora un caffè per l'indiscrezione di Maggio (due anni fa ricordi?)diventai l'idolo dei tuoi colleghi
vabbè, ovvio, a te certi piani di mercato non li dicono!
beh tu con la tua simpatia riesci ad ammaliare tutti e quindi ti dicono le cose...
Mattì, la domanda nasce spontanea: ma che'bbuò? Post unito automaticamente al precedente
Mattia hai rotto il cazzo se hai da chiarire qualkosa fallo in mp con giovanni! grazie
solo rompere un po' il cazzo a chi mi sta sul cazzo. scherzi a parte, è vero che mi stavi antipatico su TN( non poco) però mo sto pariann.Post unito automaticamente al precedente zitto
è verissimo...fra l'altro quando potrò finalmente estinguere questo debito?
solo rompere un po' il cazzo a chi mi sta sul cazzo. scherzi a parte, è vero che mi stavi antipatico su TN( non poco) però mo sto pariann.
a me non mi accatti però, nun te facc moderator, senza ca fai 100 eur e nn ti preoccupare, scippo le stelline dal petto di wendell, a muzzc cmq ci sarà occasione, mo no che sto int o liett scassat
guarda che ti banano!
contento tu... Post unito automaticamente al precedente e dai ia...organizziamo! Post unito automaticamente al precedente marco...si scrive con due enne...bananno!