addirittura?
si tropp nfam, na chiavica.M'e fatt fà chella figur 'e mmerd e poi m'aggia avuta suppurtà pur a Marco ca facev 'o buffunciell. Inoltre non mi hai risposto su msn per mesi, m'piccat.
ma sit na mass e sciem!
Me ne vado me ne vado....faccio natale e poi me ne vado....
buhahahahhauahauhauahauhauhahauahuche piscion ca si buhauauhauauhahauahuahauahauhuaahaaa
Nando, eri al centro di una cospirazione....non ho saputo resistere....solo che non sapevo se lo scherzo fosse finito o no....in ogni caso ora lo posso urlare di nuovo....NANDO TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!
ok, perdonata! Comunque sappi che se decidi di rEstare per me sei e sarai per sempre ELISA.
ora però gentilmente mi raccontate com'è andata a finire? mi sono perso il meglio!
Nulla, io ho portato il segreto avanti per mesi come mi avevi chiesto Poi qualche settimana fa mi sono rotto il cazzo, ne ho parlato con merco e mi ha detto che nn era vero, non ci potevo credere.Cioè tu sai bene quanto hai insistito e sai pure che non è durato poche ore, am giorni, settimane, mesi, che scherzo del cazzo
bhuahahahahahahahahahahahahahahah!dio mio nando, tu non puoi immaginare le risate che mi facevo davanti al monitor...ad un certo punto mi sono sentito così in colpa che non sapevo più come dirtelo....ma mi hai fatto pariare come un dannato!
come fiorenzo ten na voc a femminiello esagerata
devi vedere quando lo disse a me...che risate
e sò cuntent ja! perlomen t'ha fatt na resat. (si era presa pure la cotta, LA CESSA PRUASA!)
N'ata vota?
vero...ti ricordi il fatto che non riuscivo a parlarti?