Autore Topic: Ar Drone...l'elicottero comandabile da iphone  (Letto 26353 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Ar Drone...l'elicottero comandabile da iphone
« Risposta #40 il: 15 Gennaio, 2010, 00:27:28 am »

aspè me stai facendo azzeccare.

Preferisci l'AMD all'INTEL?  :look:

rapporto prezzo/prestazioni di gran lunga....

ciccio ma su linux posso far girare programmi per win/mac vero?

per win si, ma di solito ne esiste una versione per linux, in modo da non usare Wine (NON è un emulatore di windows...)

Quoto. :asd:
 :look:

tu nun sai manc c'agg ritt... :D

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #41 il: 15 Gennaio, 2010, 00:28:23 am »
maccerto, WINE

tra l'altro vidi dei benchmark su due pc stesso hardware uno con xp e uno con linux e wine, facevano girare mi pare photoshop, non si capiva come girava meglio su wine  :asd:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #42 il: 15 Gennaio, 2010, 00:29:06 am »
p.s.

@ djcarmine
esistono anche diversi programmi per fare musica con linux, tutti gratuiti, addirittura esiste una Distribuzione (equivale a dire versione), che ha tutto preinstallato proprio per fare musica...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #43 il: 15 Gennaio, 2010, 00:31:51 am »
p.s.

@ djcarmine
esistono anche diversi programmi per fare musica con linux, tutti gratuiti, addirittura esiste una Distribuzione (equivale a dire versione), che ha tutto preinstallato proprio per fare musica...

:sisi:
Rosegarden
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #44 il: 15 Gennaio, 2010, 00:34:02 am »
:sisi:
Rosegarden

tra i tanti... esiste ubuntu studio ha anche il kernel a bassa latenza, e giusto per i bene informati con Amarok (è un lettore mp3) carico oltre 16000 file in lista in meno di 10 secondi... questo è linux :D

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #45 il: 15 Gennaio, 2010, 00:35:11 am »
p.s.

@ djcarmine
però nun fa o tip.
che evidenzi che sai che distribuzione equivale a dire versione. :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #46 il: 15 Gennaio, 2010, 00:36:21 am »
Domani comuqnue formatto tutto e tolgo il dual boot(xp ubuntu), oggi firefox su xp mi consuma 700mb, sono solo indeciso se smanettare con slackware o passare ad ubuntu
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #47 il: 15 Gennaio, 2010, 00:38:14 am »
però nun fa o tip.
che evidenzi che sai che distribuzione equivale a dire versione. :look:

naaaa so cose da copia e incolla :D

Domani comuqnue formatto tutto e tolgo il dual boot(xp ubuntu), oggi firefox su xp mi consuma 700mb, sono solo indeciso se smanettare con slackware o passare ad ubuntu

dipende da quanta voglia hai di smanettare... con ubuntu pappa pronta, sistema leggermente meno perfomante, la slack dopo che l'hai configurata per benino ti fa andare il pc come un missile, dipende anche molto dall'hardware che hai...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #48 il: 15 Gennaio, 2010, 00:39:30 am »
naaaa so cose da copia e incolla :D

dipende da quanta voglia hai di smanettare... con ubuntu pappa pronta, sistema leggermente meno perfomante, la slack dopo che l'hai configurata per benino ti fa andare il pc come un missile, dipende anche molto dall'hardware che hai...

io la slack la voglio mettere, ma dopo aver fatto l'esame. Mo nun teng a cap'

Offline kurz

• *
« Risposta #49 il: 15 Gennaio, 2010, 00:40:28 am »

un po' veccchioto, dual core a 1.8 ram 1.5 giga, scheda madre P qualcosa (ora non ce l'ho presente)

Ubuntu comunque dovrebbe gira tranquillamente
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #50 il: 15 Gennaio, 2010, 00:41:10 am »
un po' veccchioto, dual core a 1.8 ram 1.5 giga, scheda madre P qualcosa (ora non ce l'ho presente)

è giunta l'ora di farsi un nuovo pc

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #51 il: 15 Gennaio, 2010, 00:41:56 am »
io la slack la voglio mettere, ma dopo aver fatto l'esame. Mo nun teng a cap'
metti ubuntu, poi ti riservi na partizione per smanettare con la slack...

anche la slack dovrebbe avere tutti i driver necessari, spero tu abbia na sk video Nvidia :D

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 15 Gennaio, 2010, 00:42:31 am »
p.s.

@ djcarmine

mah, non so quanto possano essere performanti come programmi!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #53 il: 15 Gennaio, 2010, 00:42:54 am »
è giunta l'ora di farsi un nuovo pc

eh lo sò, ma preferisco farmi un altro viaggetto a marzo, se ne parla il prossimo anno mi sà   :peppe:

COmunque tengo na geforce 8500, ubuntu ce l'ho già , lo uso poco ma lo uso già  da parecchio
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #54 il: 15 Gennaio, 2010, 00:44:28 am »
mah, non so quanto possano essere performanti come programmi!!

ti prego non parlare se non hai provato prima... linux sfrutta il pc 1000 volte meglio di winzoz...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 15 Gennaio, 2010, 00:47:41 am »
ti prego non parlare se non hai provato prima... linux sfrutta il pc 1000 volte meglio di winzoz...

si ma non discuto sulla gestione delle risore....è proprio la qualità  del software che sono portato a considerare scarsa........altri programmi come cubase vengono da 20 anni di sviluppo, con team di ingegneri lautamente stipendiati, collaborando con professionisti e budget a disposizione....e i risultati si vedono!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #56 il: 15 Gennaio, 2010, 00:49:39 am »
si ma non discuto sulla gestione delle risore....è proprio la qualità  del software che sono portato a considerare scarsa........altri programmi come cubase vengono da 20 anni di sviluppo, con team di ingegneri lautamente stipendiati, collaborando con professionisti e budget a disposizione....e i risultati si vedono!!!
parliamo di cubase, parliamo dei suoi problemi con windows xp, senza SP, da suicidio, prendi rosegarden o creox c etc... etc... provali poi ne riparliamo...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #57 il: 15 Gennaio, 2010, 00:51:37 am »

probabilmente hai ragione, ma non ti credere che i sfotware open source siano creati con meno professionalità , prendi Gimp ad esempio.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #58 il: 15 Gennaio, 2010, 00:53:23 am »
probabilmente hai ragione, ma non ti credere che i sfotware open source siano creati con meno professionalità , prendi Gimp ad esempio.
e amarok?
e compizfusion?
e lazarus?
e openoffice?
e... ok la pianto sennò famo notte :D

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #59 il: 15 Gennaio, 2010, 00:56:09 am »
e amarok?
e compizfusion?
e lazarus?
e openoffice?
e... ok la pianto sennò famo notte :D

:asd: