aspè me stai facendo azzeccare.Preferisci l'AMD all'INTEL?
ciccio ma su linux posso far girare programmi per win/mac vero?
Quoto.
maccerto, WINE
p.s.@ djcarmineesistono anche diversi programmi per fare musica con linux, tutti gratuiti, addirittura esiste una Distribuzione (equivale a dire versione), che ha tutto preinstallato proprio per fare musica...
Rosegarden
però nun fa o tip.che evidenzi che sai che distribuzione equivale a dire versione.
Domani comuqnue formatto tutto e tolgo il dual boot(xp ubuntu), oggi firefox su xp mi consuma 700mb, sono solo indeciso se smanettare con slackware o passare ad ubuntu
naaaa so cose da copia e incolla dipende da quanta voglia hai di smanettare... con ubuntu pappa pronta, sistema leggermente meno perfomante, la slack dopo che l'hai configurata per benino ti fa andare il pc come un missile, dipende anche molto dall'hardware che hai...
dipende da quanta voglia hai di smanettare... con ubuntu pappa pronta, sistema leggermente meno perfomante, la slack dopo che l'hai configurata per benino ti fa andare il pc come un missile, dipende anche molto dall'hardware che hai...
un po' veccchioto, dual core a 1.8 ram 1.5 giga, scheda madre P qualcosa (ora non ce l'ho presente)Ubuntu comunque dovrebbe gira tranquillamente
io la slack la voglio mettere, ma dopo aver fatto l'esame. Mo nun teng a cap'
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è giunta l'ora di farsi un nuovo pc
mah, non so quanto possano essere performanti come programmi!!
ti prego non parlare se non hai provato prima... linux sfrutta il pc 1000 volte meglio di winzoz...
si ma non discuto sulla gestione delle risore....è proprio la qualità del software che sono portato a considerare scarsa........altri programmi come cubase vengono da 20 anni di sviluppo, con team di ingegneri lautamente stipendiati, collaborando con professionisti e budget a disposizione....e i risultati si vedono!!!
probabilmente hai ragione, ma non ti credere che i sfotware open source siano creati con meno professionalità , prendi Gimp ad esempio.
e amarok?e compizfusion?e lazarus?e openoffice?e... ok la pianto sennò famo notte