Lo so, infatti la Norvegia è la meta più cara d'Europa
Quanto tempo ci sei stato? Hai visto solo Oslo? Quanto ti è venuto a fare?
sisi ho visto solo oslo perchè era una crociera....
Però l'ho vista bene ed è davvero una città molto bella....è impressionante perchè camminandoanche in una semplice stradina è molto facile che ti imbatti in uno dei panorami più belli del mondo.Io poi ho trovato la loro cucina davvero adorabile (ovviamente piatti tipici sono tutti a base di salmone,baccalà ,merluzzo,uova di storione,gamberi,e carni particolari come cervo,daino,cinghiale da cui derivano degli ottimi salumi,molti cibi sono affumicati)
Per il resto la vita è carissima,partendo dai mezzi passando per il cibo (un pranzetto veloce mangiando cose caratteristiche quindi niente fast food parliamo dai cinquan euro a salire,più economici ovviamente ma cmq cari i pub)fino alle entrate nei musei e nei luoghi di cultura....
Vi consiglio di andarci solo quando avete tanta pecunia perchè altrimenti vi intossicate...
Post unito automaticamente al precedente e comunque non vale la pena di rimanerci più di 3 esagerando 4 giorni.
Post unito automaticamente al precedente su tn consigliai anche istanbul..... vi rinnovo l'invito...appena avete la pecunia (sopratutto per l'aereo perchè il biglietto non costa meno di 450 euro mentre un albergo 4 stelle in centro lo trovate anche a 25 euro)andateci subito....è un buon inizio per avvicinarsi alle città orientali e capirne la cultura\civiltà .