Autore Topic: Topic dei viaggi  (Letto 9786 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Topic dei viaggi
« Risposta #80 il: 15 Gennaio, 2010, 17:10:00 pm »
Niko io vado sei giorni a Berlino a fine Marzo.  :yeeh:

Post unito automaticamente al precedente

In estate invece non so proprio che cavolo fare.

se hai bisogno di consigli non esitare...... sono berlinese ormai.... posti da visitare, locali, discoteche, donnine.... quello che vuoi !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #81 il: 16 Gennaio, 2010, 08:36:18 am »
io ho vissuto quasi 1 anno a Berlino.... :sbav:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #82 il: 16 Gennaio, 2010, 12:24:29 pm »
io ho vissuto quasi 1 anno a Berlino.... :sbav:

bella eh???

ho fatto una tarantella fuori al panorama non mi volevano far entrare....... che sfaccimma!

Offline wendell

• *
« Risposta #83 il: 16 Gennaio, 2010, 12:25:28 pm »
ho fatto una tarantella fuori al panorama non mi volevano far entrare....... che sfaccimma!

Non sta a Formia Panorama? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #84 il: 16 Gennaio, 2010, 12:27:16 pm »
Non sta a Formia Panorama? :look:

ahhaah, si vicino casa mia.

Io parlavo del Panorama club a berlino, the vatican of tecno.

Offline warez

• *
« Risposta #85 il: 16 Gennaio, 2010, 13:19:41 pm »
ahhaah, si vicino casa mia.

Io parlavo del Panorama club a berlino, the vatican of tecno.

guarda....se mi dicevi....come far per entrare.....entravi...!!!

esiste solo un metodo per entrare.....essere tedeschi.....!!!!

io ho iniziato a sfravecarmi al Panorama solo quando ho iniziato ad avere amici tedeschi e all'ingresso non pronunciavo parola se non in tedesco tranne quando lo iastemmavo.

ci sta il tizio all'ingressso non so se l'hai visto...quello con la ragnetela tatuata in faccia che e' peggio dei body scanner.......!!!!

cmq c'e' un'altra soluzione per entrare essere gay&lesbo ma non è il mio caso

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #86 il: 16 Gennaio, 2010, 13:30:15 pm »

guarda....se mi dicevi....come far per entrare.....entravi...!!!

esiste solo un metodo per entrare.....essere tedeschi.....!!!!

io ho iniziato a sfravecarmi al Panorama solo quando ho iniziato ad avere amici tedeschi e all'ingresso non pronunciavo parola se non in tedesco tranne quando lo iastemmavo.

ci sta il tizio all'ingressso non so se l'hai visto...quello con la ragnetela tatuata in faccia che e' peggio dei body scanner.......!!!!

cmq c'e' un'altra soluzione per entrare essere gay&lesbo ma non è il mio caso

io con maurizio costanzo tatuato a bestia mi so tirato la tarantella............ che essere schifoso tiene tatuaggi ovunque , pensa che sono venuti 5 persone per decidere se potevo entrare piu' maurizio costanzo e il bellillo di van damme fuori la porta, io mi ero fatto un'ora di fila sotto la neve con le scarpette da ginnastica e la magliettina tutto figo per non sembrare un italiano infreddolito e alla fine NINE..... che pezzi di merda! era il 31 a capodanno e mi hanno inculato.... poi me ne sono andato al week-end e mi so arrecreato alla faccia loro !!

Offline warez

• *
« Risposta #87 il: 16 Gennaio, 2010, 13:40:06 pm »
io mi sono fatto un festino con miss kittin non dico e non te ne conto....che fracello....la dentro....
ci sono le darkroom giu'....ma sono piene di ricchioni...!!!!

cmq piu' di tutti a Berlino mi piace il Watergate....è quello che piu' rispiecchia il mio tipo di musica e le persone.

Peccato che i DJ del  Cocoon club non arrivano dalle nostre parti se non Sven Vath.

Io ad esempio mi sono follemente innamorato di MAGDA che ho sentito dopo Berlino ad Atene al Blend. Un localino che consiglio....a chi va ad Atene...perche sempre frequentato da DJ di rango.

p.s. per tutti voi ecco chi è il tizio che fa la selezione al Berghain - Panorama Bar

der hà¤rteste tà¼rsteher der stadt (Berghain)
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2010, 13:41:57 pm da warez »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #88 il: 16 Gennaio, 2010, 13:45:50 pm »
io mi sono fatto un festino con miss kittin non dico e non te ne conto....che fracello....la dentro....
ci sono le darkroom giu'....ma sono piene di ricchioni...!!!!

cmq piu' di tutti a Berlino mi piace il Watergate....è quello che piu' rispiecchia il mio tipo di musica e le persone.

Peccato che i DJ del  Cocoon club non arrivano dalle nostre parti se non Sven Vath.

Io ad esempio mi sono follemente innamorato di MAGDA che ho sentito dopo Berlino ad Atene al Blend. Un localino che consiglio....a chi va ad Atene...perche sempre frequentato da DJ di rango.

p.s. per tutti voi ecco chi è il tizio che fa la selezione al Berghain - Panorama Bar

der hà¤rteste tà¼rsteher der stadt (Berghain)

bello me lo metto in bacheca su FB.... e lo minaccio !!
cmq il watergate è fantastico..... se hai il mio FB guardati le foto ne sono + di 400 e magari ti vengono anche dei bei ricordi........ I LOVE BERLIN !!

Offline warez

• *
« Risposta #89 il: 16 Gennaio, 2010, 13:48:12 pm »
Berlino - Napoli è vicino......se mi voglio fare un festino ci vado e non mi passa per il cazzo.

risparmio il sabato che non vado a ballare qua.....2-3 sabati e mi compro il biglietto easyjet la casa la tengo....e vado al watergate per 12€ max.....alla faccia di queste ciofeche di locali di napoli che piu' di tutto mi fanno incazzare perche dal tuo ingresso devono campare 1000 persone..... 999 sono P.R. quanto li schifo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #90 il: 16 Gennaio, 2010, 13:50:38 pm »
Berlino - Napoli è vicino......se mi voglio fare un festino ci vado e non mi passa per il cazzo.

risparmio il sabato che non vado a ballare qua.....2-3 sabati e mi compro il biglietto easyjet la casa la tengo....e vado al watergate per 12€ max.....alla faccia di queste ciofeche di locali di napoli che piu' di tutto mi fanno incazzare perche dal tuo ingresso devono campare 1000 persone..... 999 sono P.R. quanto li schifo.

hai ragione perfettamente, ma hai casa a berlin?

Offline warez

• *
« Risposta #91 il: 16 Gennaio, 2010, 13:56:00 pm »
ora non piu'....ma tengo gli amici tedeschi li'....!!!

ma siccome vivono tutti da soli....o cmq in comune con altri ragazzi il posto per dormire ci esce sempre....

specie con le amiche  :ovazione: (mi sono tirato una posa alla JOINT)

abitano tutti al quartiere di PrenzlauerBerg dove si trova la Winerai dove bevi vino all'infinito pagando solo il bicchiere ad 1 o 2€ piu' offerta finale quando esci...compreso 0€!!!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #92 il: 16 Gennaio, 2010, 13:57:35 pm »
Ma in una settimana riesco a vedere qualcosa a Berlino?
gesucrì

Offline warez

• *
« Risposta #93 il: 16 Gennaio, 2010, 14:00:37 pm »

secondo me si...perche a livello di monumenti e cazzi vari non c'è tantissimo da vedere....rispetto alle altre capitali europee.

Visti i 2-3 musei principali la porta di brandeburgo e qualcuni quartieri che meritano diciamo che si esaurisce presto.

Se invece inizi a inseguire la berlino dei giovani non ti basta una vista....adesso i è venuto in mente pure la Kunsthaus Tacheles (una casa dell'arte tradotto) ma che in realtà  è un centro sociale dove si balla e fuma alla grande.

Offline wendell

• *
« Risposta #94 il: 16 Gennaio, 2010, 14:01:17 pm »

C'ho pensato pure io..
Sono il tipo che se va in un posto vuole vedere il meglio che un turista (perchè a finale questo siamo noi che non restiamo a lungo in un posto) possa vedere.
Se per visitare bene Berlino ci vogliono due settimane allora viro verso qualcos'altro, non mi piace tornare a casa sapendo di aver tralsciato qualcosa d'importante, anche perchè sono consapevole che a breve non ci tornerei.
Che io sappia, comunque, per Berlino una settimana non dovrebbe essere l'ideale..

secondo me si...perche a livello di monumenti e cazzi vari non c'è tantissimo da vedere....rispetto alle altre capitali europee.

Visti i 2-3 musei principali la porta di brandeburgo e qualcuni quartieri che meritano diciamo che si esaurisce presto.

Se invece inizi a inseguire la berlino dei giovani non ti basta una vista....adesso i è venuto in mente pure la Kunsthaus Tacheles (una casa dell'arte tradotto) ma che in realtà  è un centro sociale dove si balla e fuma alla grande.

ok, come non detto.
Per me sarebbe l'ideale quest'estate. Dovrei avere solo una settimana a disposizione.. e il volo per Berlino costa pure poco..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline warez

• *
« Risposta #95 il: 16 Gennaio, 2010, 14:07:41 pm »
C'ho pensato pure io..
Sono il tipo che se va in un posto vuole vedere il meglio che un turista (perchè a finale questo siamo noi che non restiamo a lungo in un posto) possa vedere.
Se per visitare bene Berlino ci vogliono due settimane allora viro verso qualcos'altro, non mi piace tornare a casa sapendo di aver tralsciato qualcosa d'importante, anche perchè sono consapevole che a breve non ci tornerei.
Che io sappia, comunque, per Berlino una settimana non dovrebbe essere l'ideale..

ok, come non detto.
Per me sarebbe l'ideale quest'estate. Dovrei avere solo una settimana a disposizione.. e il volo per Berlino costa pure poco..

Berlino ti rimane l'amaro in bocca perchè vai li'...inizi a vedere la città , poi ti ritrovi coinvolto nella vita berlinese ma purtroppo è già  tempo di andare e ritornare a casa e quindi ci rimani male promettendoti che ci ritorni.

Questo almeno è capitato a tutti i miei amici che mi venivano a trovare. Venivano iniziavano a visitare poi inizi a girare per locali, centri sociali, festini vari tra cui gli splendidi "WG party" i party che si fanno a casa delle persone che manco conosci e ti accorgi che è tempo di tornare e ti dispiace.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #96 il: 16 Gennaio, 2010, 14:09:48 pm »
io come ho già  detto sono ospite di persone che abitano lì, una settimana è già  tanto, però in effetti farsi un paio di settimane in agosto come idea non è malvagia. :sisi:
gesucrì

Offline warez

• *
« Risposta #97 il: 16 Gennaio, 2010, 14:11:06 pm »
io come ho già  detto sono ospite di persone che abitano lì, una settimana è già  tanto, però in effetti farsi un paio di settimane in agosto come idea non è malvagia. :sisi:

ad agosto ci sono le feste nei parchi  :sbav:.....a base di jagermeister&maria

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #98 il: 16 Gennaio, 2010, 14:20:33 pm »
ora non piu'....ma tengo gli amici tedeschi li'....!!!

ma siccome vivono tutti da soli....o cmq in comune con altri ragazzi il posto per dormire ci esce sempre....

specie con le amiche  :ovazione: (mi sono tirato una posa alla JOINT)

abitano tutti al quartiere di PrenzlauerBerg dove si trova la Winerai dove bevi vino all'infinito pagando solo il bicchiere ad 1 o 2€ piu' offerta finale quando esci...compreso 0€!!!

io invece con l'albergo stavo all' Holiday Inn a Gesundbrunnen e devo dire che mi so trovato bene perchè ci volevano 4 fermate di U8 e stavo ad Alexander Platz.
Bhe se organizzi un'altro viaggetto o anche un week end fammi sapere che vengo anche io.

AyeyeBrazov

« Risposta #99 il: 16 Gennaio, 2010, 14:22:23 pm »
L'idea è quella di tornare in england nel mese di febbraio, magari nel periodo di San Valentino.
Però ieri qualcuno mi ha fatto notare che in quel periodo c'è la festa di San Patrizio a Dublino (forse proprio in questo topic, nn ricordo), quasi quais ci faccio un pensierino, però ho un dubbio. Tengo giusto 4 giorni a disposizione, ne vale la pena arrivare fino a dublino per 4 gionri?