Il discorso è sempre quello dei due pesi e delle due misure. La curva della Juve è stata squalificata per i cori razzisti contro un giocatore dell'Inter, però il falò di sediolini andava bene. Al Sant'Elia 2 giornate fa è successo l'imponderabile e lo stadio non è stato squalificato. Durante i derby romani succede DI TUTTO e l'Olimpico rimane intoccabile. Iamm che so' ridicoli.
sono d'accordo gabbie ma io nn discuto il provvedimento... ormai si sa che succede questo, discuto quegli imbecilli che hanno buttato i petardi... se questi sono i tifosi che vanno in trasferta spero che ci lascino a casa perchè per me (e questo lo sostengo da sempre) quelli non sono tifosi e col calcio non c'entrano una ceppa
Post unito automaticamente al precedente se leggi bene gli articoli...che parlano di 3 + 2 arrestati...nessuno fà parte dei gruppi organizzati.

io credo che i petardi nn li possano buttare solo 3 persone ne erano tanti... ma cmq nn c'entrano loro??? ok lo dimostrino... domenica nn voglio vedere striscioni contro Dela, perchè se nn sono loro a fare disordini è anche loro interesse prendere le distanze da questi tizi... io preferisco sempre il tifoso che vive a torino e va ad abbracciare hamsik al 3-2 del napoli senza essere disturbato da nessuno perchè persona perbene senza petardi in mano da buttare