Autore Topic: INCIDENTI A TORINO NEL POST PARTITA  (Letto 11027 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:INCIDENTI A TORINO NEL POST PARTITA
« Risposta #60 il: 16 Gennaio, 2010, 12:31:17 pm »
nn è che questo ci rompe le palle perchè gli va cosi... quello che hanno fatto a Torino è  indecente per entrambe le tifoserie e nn mi vengano a dire che sparare petardi è una cosa da niente perchè nn lo accetto questi GRANDI TIFOSI come dicono di essere la devono smettere... sassaiola o non sassaiola basta cn petardi e roba cosi perchè io che sono vero tifoso del napoli mercoledì mi sono vergognato... e nn mi importa se lo fanno tutti è una cosa che nn va fatta...
dimenticavo: W IL TIFO ORGANIZZATO  :brr: :look:
se leggi bene gli articoli...che parlano di 3 + 2 arrestati...nessuno fà  parte dei gruppi organizzati.
 :mangia:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #61 il: 16 Gennaio, 2010, 12:32:38 pm »
se leggi bene gli articoli...che parlano di 3 + 2 arrestati...nessuno fà  parte dei gruppi organizzati.
questo è vero .

Offline Cheerio

• *
« Risposta #62 il: 16 Gennaio, 2010, 12:36:06 pm »
Il discorso è sempre quello dei due pesi e delle due misure. La curva della Juve è stata squalificata per i cori razzisti contro un giocatore dell'Inter, però il falò di sediolini andava bene. Al Sant'Elia 2 giornate fa è successo l'imponderabile e lo stadio non è stato squalificato. Durante i derby romani succede DI TUTTO e l'Olimpico rimane intoccabile. Iamm che so' ridicoli.
sono d'accordo gabbie ma io nn discuto il provvedimento... ormai si sa che succede questo, discuto quegli imbecilli che hanno buttato i petardi... se questi sono i tifosi che vanno in trasferta spero che ci lascino a casa perchè per me (e questo lo sostengo da sempre) quelli non sono tifosi e col calcio non c'entrano una ceppa

Post unito automaticamente al precedente

io credo che i petardi nn li possano buttare solo 3 persone ne erano tanti... ma cmq nn c'entrano loro??? ok lo dimostrino... domenica nn voglio vedere striscioni contro Dela, perchè se nn sono loro a fare disordini è anche loro interesse prendere le distanze da questi tizi... io preferisco sempre il tifoso che vive a torino e va ad abbracciare hamsik al 3-2 del napoli senza essere disturbato da nessuno perchè persona perbene senza petardi in mano da buttare
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2010, 12:40:36 pm da Cheerio »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #63 il: 16 Gennaio, 2010, 12:40:58 pm »
sono d'accordo gabbie ma io nn discuto il provvedimento... ormai si sa che succede questo, discuto quegli imbecilli che hanno buttato i petardi... se questi sono i tifosi che vanno in trasferta spero che ci lascino a casa perchè per me (e questo lo sostengo da sempre) quelli non sono tifosi e col calcio non c'entrano una ceppa

io credo che i petardi nn li possano buttare solo 3 persone ne erano tanti... ma cmq nn c'entrano loro??? ok lo dimostrino... domenica nn voglio vedere striscioni contro Dela, perchè se nn sono loro a fare disordini è anche loro interesse prendere le distanze da questi tizi... io preferisco sempre il tifoso che vive a torino e va ad abbracciare hamsik al 3-2 del napoli senza essere disturbato da nessuno perchè persona perbene senza petardi in mano da buttare
ciro addirittura si parla che gli arrestati sono della napoli dabbene.

e cmq è una cosa fuori da ogni ordinamento il dover scontare una squalifica di una competizione in un'altra competizione. non si è mai visto in nessuno stato democratico.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #64 il: 16 Gennaio, 2010, 12:42:34 pm »
ciro addirittura si parla che gli arrestati sono della napoli dabbene.
te lo ripeto non mi interessa... domenica tocca a loro se criticheranno Dela per le parole che ha detto trarrò le mie conclusioni... se invece prenderanno le distanze cercando di isolare i violenti allora andrà  bene... ma sai cmq alb che su tutte quelle persone nn è che li acchiappi tutti cmq

Offline Boston George

• *
« Risposta #65 il: 16 Gennaio, 2010, 12:44:45 pm »
io credo che i petardi nn li possano buttare solo 3 persone ne erano tanti... ma cmq nn c'entrano loro??? ok lo dimostrino...
io commento quello che esce fuori dalle indagini...non tue supposizioni.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #66 il: 16 Gennaio, 2010, 12:46:28 pm »
io commento quello che esce fuori dalle indagini...non tue supposizioni.
e capirai... el indagini... ma ti ripeto se loro nn c'entrano (chissà  come mai nn c'entrano mai) allora devono accettare il provvedimento senza fiatare come faccio io che a torino non c'ero...

Offline Boston George

• *
« Risposta #67 il: 16 Gennaio, 2010, 12:48:55 pm »
e capirai... el indagini... ma ti ripeto se loro nn c'entrano (chissà  come mai nn c'entrano mai) allora devono accettare il provvedimento senza fiatare come faccio io che a torino non c'ero...
"forse" loro il provvedimento non lo accettano, perchè il napoli in trasferta lo seguono... :mangia:

Offline bart

• *
« Risposta #68 il: 16 Gennaio, 2010, 12:54:18 pm »
"forse" loro il provvedimento non lo accettano, perchè il napoli in trasferta lo seguono... :mangia:
lo seguissero senza fumogeni e petardi al seguito e vedrai che non subiranno nessun provvedimento.. :mangia: :paura:

SpamMattia

« Risposta #69 il: 16 Gennaio, 2010, 12:54:24 pm »
c'avit rutt o cazz cu sta storia che chi non va in trasferta è un tifosotto. peraltro tu è megl ca nun ce vai in trasferta ca puort seccia :nuvola:

Offline Boston George

• *
« Risposta #70 il: 16 Gennaio, 2010, 12:58:03 pm »
c'avit rutt o cazz cu sta storia che chi non va in trasferta è un tifosotto. peraltro tu è megl ca nun ce vai in trasferta ca puort seccia :nuvola:
mica ho detto quello.
a me mi cocè se ci vietano le trasferte, perchè io ci vado.
a bart che non ci và ...gli importa fino ad un certo punto.
 :peppe:

lo seguissero senza fumogeni e petardi al seguito e vedrai che non subiranno nessun provvedimento.. :mangia: :paura:
lo seguissero chi ?  :sospetto:

SpamMattia

« Risposta #71 il: 16 Gennaio, 2010, 12:59:25 pm »
mica ho detto quello.
a me mi cocè se ci vietano le trasferte, perchè io ci vado.
a bart che non ci và ...gli importa fino ad un certo punto.
 :peppe:
i tifosi del napoli in trasferta fanno la differneza per la squadra quindi il divieto crea problemi anche a chi non ci va mai in trasferta

Offline Boston George

• *
« Risposta #72 il: 16 Gennaio, 2010, 13:02:00 pm »
i tifosi del napoli in trasferta fanno la differneza per la squadra quindi il divieto crea problemi anche a chi non ci va mai in trasferta
i tifosi del napoli in trasferta che fanno la differenza sono quelli che state criminalizzando.

SpamMattia

« Risposta #73 il: 16 Gennaio, 2010, 13:04:00 pm »
i tifosi del napoli in trasferta che fanno la differenza sono quelli che state criminalizzando.
senti vito ma chi cazzo criminalizza? io dico solo che si può fare la differenza anche solo incitando la squadra, senza necessariamente dover fare la guerriglia perchè poi finisce che ci squalificano il campo e io che faccio i sacrifici per farmi l'abbonamento(non avendo uno stipendiuo fisso) lo prendo nel culo. i tifosi fanno la differenza anche senza petardi e mazzate. e allora che si regolino di conseguenza!

Offline bart

• *
« Risposta #74 il: 16 Gennaio, 2010, 13:04:30 pm »
lo seguissero chi ?  :sospetto:
gli ultras :patt: mò vuoi venirmi a raccontare che loro non c'entrano niente col lancio di fumogeni e di petardi? :zzz:

Offline Boston George

• *
« Risposta #75 il: 16 Gennaio, 2010, 13:06:01 pm »
gli ultras :patt: mò vuoi venirmi a raccontare che loro non c'entrano niente col lancio di fumogeni e di petardi? :zzz:
:sisi:
a quanto pare sono 2 ragazzi della napoli bene.  :ciao:

SpamMattia

« Risposta #76 il: 16 Gennaio, 2010, 13:06:39 pm »
gli ultras sono pi perseguitati di andreotti. li accusano sempre ma non c'entrano mai niente :zzz:

Offline Boston George

• *
« Risposta #77 il: 16 Gennaio, 2010, 13:08:40 pm »
gli ultras sono pi perseguitati di andreotti. li accusano sempre ma non c'entrano mai niente :zzz:
fino a prova contraria  :patt:

SpamMattia

« Risposta #78 il: 16 Gennaio, 2010, 13:09:08 pm »
fino a prova contraria  :patt:
e ghia vito mi sembri un elettore del PDL quando parla di berlusconi

senti vito ma chi cazzo criminalizza? io dico solo che si può fare la differenza anche solo incitando la squadra, senza necessariamente dover fare la guerriglia perchè poi finisce che ci squalificano il campo e io che faccio i sacrifici per farmi l'abbonamento(non avendo uno stipendiuo fisso) lo prendo nel culo. i tifosi fanno la differenza anche senza petardi e mazzate. e allora che si regolino di conseguenza!
:contract:

Offline bart

• *
« Risposta #79 il: 16 Gennaio, 2010, 13:12:27 pm »
:sisi:
a quanto pare sono 2 ragazzi della napoli bene.  :ciao:
quelli sono stati accusati della sassaiola a fine partita...