Autore Topic: (CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)  (Letto 32154 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3 - 0 Napoli (POSTPARTITA)
« Risposta #180 il: 14 Gennaio, 2010, 09:02:37 am »
allora sulla gara poco da dire...rimane solo da dire che la juve e di quanto più ridicolo abbia mai potuto vedere. un napoli con tutti i titolari gliene avrebbe fatti 3!

cmq da questa partita si evince che

serve un altro aattaccante Hoffer è improponibile fuori schema fuori logica proprio nel duo di attacco!

zuniga tenta sempre il moonwalking alla Jakson ma mi fa ingrippare malament!

c'è se pur un minimo progresso da parte di cigarini in interdizione, ma è ancora lontano dagli standard di pazienza....anche se la loro coppia di centrali con tre centrocampisti dietro f.melo era difficile da arginare!

che tutto sommatao c'è un perchè di P.Cannavaro titolare!

che da oggi Contini è il mio mito!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Rubentus 3 - 0 Napoli (POSTPARTITA)
« Risposta #181 il: 14 Gennaio, 2010, 09:13:57 am »
infatti... questa è una notizia positiva per il nostro campionato.

per il resto, già  sai cosa pensavo su questa :asd:

poi non lo so, mazzarri nel primo tempo mi dava l'impressione di importarsene più di tanto della coppa... sta bene così.
d'accordo mazzari aveva gia messo le mani avanti domenica pomeriggio e non lo vedevo sbattersi come al solito,è stata una partita preparata male aveva già  in testa il palermo e tutto sommato è meglio cosi'.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 14 Gennaio, 2010, 09:23:22 am »
Ci sono molte attenuanti (erano le riserve, era la Coppa Italia, eravamo con la testa a contro il Palermo) ma contro questa squadra mediocre ha vinto perfino il Catania.

Non penso al contraccolpo psicologico (è un pò come quando i tuoi colleghi fanno una stronzata al lavoro e tu sei in ferie...ritorni, fai il tuo e ti passa per il cazzo, almeno io ho sempre fatto così), penso che gli unici salvabili sono stati Campagnaro (guarda caso titolare), Dossena (per essere alla prima si è mosso bene), un pò Cigarini e, a livello di tenuta atletica, Gargano non si è risparmiato. E' mancato Hamsik che fa da collante tra i reparti, sono mancati gli inserimenti di Maggio che, per quando delle volte mi caghi il cazzo, si inserisce come nessuno e crea scompiglio nelle difese, è mancato il filtro di Pazienza, sul secondo gol eravamo scoperti dall'uscita di Campagnaro e là  di fatto si è chiusa il match. Sono mancate le ripartenze di Lavezzi (e cazzo queste ci mancheranno per un mese) e l'esperienza di Quagliarella in avanti. Queste le attenuanti, ma la Juventus di ora è una squadra decisamente mediocre, anche se metteva in campo gli uomini chiave di questo mercato (Grosso, Caceres, Diego e Melo, senza scordarsi di Amauri che hanno pagato 50 miliardi delle vecchie lire)
Questa partita è stata condizionata da alcuni episodi come la mancanza di fair play rubentina, l'arbitro che ci ha negato un rigore (ma ha anche graziato Contini), la traversa di Hamsik (se si va sull'1 a 1 portiamo a casa il risultato). Alla fine il Napoli B esce sconfitto dalle merde con largo risultato, ma potevamo pareggiare nonostante tutto e nonostante la testa fosse a domenica sera. Girano le palle perchè l'avversario è la merda più merda di tutti, per gli episodi e perchè al momento la Rubentus è una squadra mediocre
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #183 il: 14 Gennaio, 2010, 09:38:18 am »
Diciamo anche che la Juventus aveva motivazioni e che un paio di episodi hanno deciso la partita, il risultato è esageratamente pesante. Nel secondo tempo abbiamo spinto solo noi e loro in casa hanno giocato in contropiede, quindi anche tatticamente partita molto condizionata dal primo gol..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #184 il: 14 Gennaio, 2010, 10:10:53 am »
Domani dite a Isabella e le altre pestacce del forum, di appestare assolutamente Miccoli, Liverani e Balzaretti.

Isa è più brava di me, ma farò il mio :smoke:

Il problema è che ho il sospetto che il Palermo non schiererà  i titolari più importanti...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #185 il: 14 Gennaio, 2010, 10:20:26 am »
Hoffer ieri è stato inutile, ma c'è anche da dire che questo non ha mai giocato con i compagni, non so se durante la settimana in allenamento, possa "entrare nel gruppo".
Zuniga mi è sembrato tutto fumo e niente arrosto, ha voluto strafare nei dribbling ma alla fine nn ha concluso nulla.
Iezzo è una lota, sul primo goal juventino (annullato per fuorigioco) ha sbagliato l'uscita su Amauri, e sul goal di Diego qualcosa in più si poteva fare... insomma, non è più utile alla nostra causa.
Cigarini l'ho visto molto meglio rispetto al solito, che si stia svegliando? L'ho visto meglio sia in interdizione che come lanci.
Rinaudo ha fatto una cagata tremenda e siamo fortunati che Del Piero abbia passato la palla a Iezzo.
Contini invece mi irrita, è un coglione... con un arbitro più attento avremmo giocato in 10 per parecchio tempo.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #186 il: 14 Gennaio, 2010, 10:31:35 am »
personalmente non ho visto il napoli così male....anke xkè mazzarri la pensa un pò come me....KI CAZZO SE NE FOTTE DELLA COPPA ITALIA?!purtroppo non siamo il barcellona e non possiamo permetterci di giokare ad alto livello 4 gare in 10 giorni....quindi x me la buona notizia è ke ieri non hanno giokato i titolari...ke poi abbiam perso mi interessa davvero poco....l importante è arrivare al meglio alla gara di domenika sera col palermo!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #187 il: 14 Gennaio, 2010, 10:37:07 am »
Isa è più brava di me, ma farò il mio :smoke:

Il problema è che ho il sospetto che il Palermo non schiererà  i titolari più importanti...
ho gia preso il pentolone  :streghe:   :mangia:
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #188 il: 14 Gennaio, 2010, 10:40:46 am »
ho letto metà  delle 13 pagine finora scritte..mi sembra che vedo troppe stroncature a questi ragazzi,in fondo è anche merito di alcuni di loro se siamo in serie positiva in campionato da 3 mesi o giù di lì.   mi dispiace molto per contini,ho sempre stimato chi chiava caveci e mazzate tipo materazzi o yepes,ma quando si fanno stè criaturate,pure se fatte a un muccusiello come del piero,mi scadi proprio...

sono d'accordo con fabio capello,quando i calciatori se vottano nterra e non si sono fatti nienti è meglio continuare..quindi per me il primo gol è a mazzo ma regolare

per il resto..mi sarebbe piaciuto se fosse stata una gara andata e ritorno

Offline Hwarang

• *
« Risposta #189 il: 14 Gennaio, 2010, 10:42:43 am »
ho gia preso il pentolone  :streghe:   :mangia:

che cucini?

Offline isab1987

• *
« Risposta #190 il: 14 Gennaio, 2010, 10:45:15 am »
che cucini?
cannoli alla miccoli spezzatino di liverani e arancini alla cavani  :bananalama:

bender89

« Risposta #191 il: 14 Gennaio, 2010, 10:47:25 am »
La sconfitta con la Juve prima della gara (tosta) con il Palermo assume i contorni di un inizio crisi. Mi sto cacando sotto. :look:
Tempo due partite e ricominceremo a bestemmiare Denis. :nuvola:

Offline isab1987

• *
« Risposta #192 il: 14 Gennaio, 2010, 10:47:50 am »
La sconfitta con la Juve prima della gara (tosta) con il Palermo assume i contorni di un inizio crisi. Mi sto cacando sotto. :look:
:brr: :brr: :brr:

Offline Hwarang

• *

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #194 il: 14 Gennaio, 2010, 10:50:38 am »
ma il fatto che abbiamo giocato con le riserve non ti fa pensare niente?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #195 il: 14 Gennaio, 2010, 10:50:40 am »
Tempo due partite e Denis starà  a 5 gol  :sbav:
:sisi: :ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #196 il: 14 Gennaio, 2010, 10:53:30 am »

Così ti voglio :ruoss:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #197 il: 14 Gennaio, 2010, 10:54:11 am »
ma il fatto che abbiamo giocato con le riserve non ti fa pensare niente?

Sì, che abbuschiamo lo stesso. :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #198 il: 14 Gennaio, 2010, 10:55:03 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #199 il: 14 Gennaio, 2010, 10:59:18 am »
Mi sto cacando sotto. :look:

e vat fa na cacat  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia