Ci sono molte attenuanti (erano le riserve, era la Coppa Italia, eravamo con la testa a contro il Palermo) ma contro questa squadra mediocre ha vinto perfino il Catania.
Non penso al contraccolpo psicologico (è un pò come quando i tuoi colleghi fanno una stronzata al lavoro e tu sei in ferie...ritorni, fai il tuo e ti passa per il cazzo, almeno io ho sempre fatto così), penso che gli unici salvabili sono stati Campagnaro (guarda caso titolare), Dossena (per essere alla prima si è mosso bene), un pò Cigarini e, a livello di tenuta atletica, Gargano non si è risparmiato. E' mancato Hamsik che fa da collante tra i reparti, sono mancati gli inserimenti di Maggio che, per quando delle volte mi caghi il cazzo, si inserisce come nessuno e crea scompiglio nelle difese, è mancato il filtro di Pazienza, sul secondo gol eravamo scoperti dall'uscita di Campagnaro e là di fatto si è chiusa il match. Sono mancate le ripartenze di Lavezzi (e cazzo queste ci mancheranno per un mese) e l'esperienza di Quagliarella in avanti. Queste le attenuanti, ma la Juventus di ora è una squadra decisamente mediocre, anche se metteva in campo gli uomini chiave di questo mercato (Grosso, Caceres, Diego e Melo, senza scordarsi di Amauri che hanno pagato 50 miliardi delle vecchie lire)
Questa partita è stata condizionata da alcuni episodi come la mancanza di fair play rubentina, l'arbitro che ci ha negato un rigore (ma ha anche graziato Contini), la traversa di Hamsik (se si va sull'1 a 1 portiamo a casa il risultato). Alla fine il Napoli B esce sconfitto dalle merde con largo risultato, ma potevamo pareggiare nonostante tutto e nonostante la testa fosse a domenica sera. Girano le palle perchè l'avversario è la merda più merda di tutti, per gli episodi e perchè al momento la Rubentus è una squadra mediocre