Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (19/53) > >>

Napulè:
non me ne fotte un cazzo di questa coppa italia, però per come l'hanno vinta rosico un po'.
Mi dispiace che Denis abbia giocato tutta la partita, si è stancato inutilmente.

Hwarang:

--- Citazione da: ciccio-s - 13 Gennaio, 2010, 23:12:56 pm ---datolo rimane te lo dico io...

più che altro serve una punta vera che sappia dove piazzarsi in area, sui passaggi di Dossena nessuno ha coperto il primo palo... ma come si fa?

--- Termina citazione ---

Datolo rimane...ma come? Se deve rimanere con le litanie settimanali..."voglio giocare...devo andare ai Mondiali..." x me è meglio che se ne va.
A questo Napoli occorrerebbe una specie di Tiribocchi, Pellissier, Maccarone, Di Vaio IMHO...

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Gennaio, 2010, 23:10:29 pm ---Si ma cmq la davanti occorre un attaccante di scorta, poichè anche lo stesso Datolo va via quasi certamente...

io direi anche se non soprattutto un centrocampista...Gargano e Pazienza non mi danno totale affidamento, e Cigarini non so fino a che punto possa diventare un punto di riferimento affidabile lì in mezzo (anche se stasera ha giocato una discreta gara)

Neutrino:
Contini pezzo di merda, scarparo immondo. A Bologna vogliono ancora scambiarlo con Britos? Ce lo porto io in spalla, quest'impedito del pallone.

Per il resto, puniti oltre i nostri demeriti. Bene Cigarini, mi piacerebbe vederlo utilizzato con più continuità . Benino Dossena finchè ha avuto fiato (circa 16-17 minuti :asd: ), male Hoffer, invisibile Denis. Iezzo ormai è un ex portiere.

Sticazzi, comunque. A me interessa solo il campionato. Forza Napoli!

forzanapoli92:

--- Citazione da: themast - 13 Gennaio, 2010, 23:12:44 pm ---adesso possiamo dirlo che l'attaccante ci serve, mi dispiace per hoffer perchè si vede che ha delle potenzialità , ma non può sfruttarle ora, solo a me ha fatto tenerezza quando è uscito?  :look:

A me non fa tenerezza uno che guadagna 700.000 mila euro all'anno. :cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa