Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)
Julinho:
Partita condizionata dagli episodi a favore della juve,secondo me.
Forse una partenza troppo a razzo...poi dopo il gol con l'uomo a terra,poi il rigore non dato,tutti i falli fischiati contro,le mancate ammonizioni di delpiero (pallone allontanato e due falli da dietro a zuniga...anche se c'era comunque il rosso a contini nel 1°t.),la traversa di hamsik e il culo della juventus in un paio di deviazioni nelle azioni in attacco del napoli.
Poi ho visto un centrocampo sguarnito...con Diego che faceva quello che voleva perchè mancava uno d'equilibrio e di posizione come Pazienza,poi vi lamentate che non gioca Cigarini che può giocare anche bene ma in quanto a posizione e cazzimma là in mezzo...
Comunque mi aspettavo sta sconfitta,ma brucia per come è venuta.
Poi mi aspettavo qualcosa dal "napoletano" Ferrara che dopo la partita non ha detto niente riguardo il primo gol con l'uomo a terra...ah già ma lui ha alzato il braccio! :appizz:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 13 Gennaio, 2010, 23:09:23 pm ---P.s Cosa devono fare i tifosi della Rube in più per farsi squalificare il campo?
--- Termina citazione ---
Lo sto dicendo da una settimana.
Vittoria in perfetto stile Rube; gol con uomo a terra, arbitro a favore, colpi di culo vari e rigore negato al Napoli. Secondo me il 3 a 0 non esiste, speriamo solo di non aver resuscitato i morti. Confido nel Chievo per farli tornare nella giusta dimensione.
Speriamo di non avere contraccolpi (anche se, mi chiedo, che contraccolpi possano avere gli undici conto il Palermo che oggi non giocavano..la Juve con i 75 milioni in campo (Amauri Diego e Melo) ha battuto un Napoli B)
Joker:
Premetto che ho visto solo il secondo tempo. Le cose che non mi sono piaciute sono stati i 2 di centrocampo (il lavoro di Cigarini lo so fare anche io), i cambi di Mazzarri (è colpa sua se abbiamo subito il secondo gol) e il comportamento di Contini. Mi è piaciuto invece Hamsik e paradossalmente Zuniga. Per me lui si deve realmente sbloccare mentalmente (non Cigarini).
bender89:
Zuniga pare venire davvero da un allegro oratorio di domenicani domenicani. :look:
kurz:
--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2010, 23:11:42 pm ---Esatto è lo stesso mio timore.
--- Termina citazione ---
per me nun se ne fotten proprio :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa