Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (20/53) > >>

guallera:
Hoffer secondo me è il primo, che non vede l'ora di andarse a fanculo e tornare nella sua adorata Austria a dedicarsi alla pesca della trota...

bart:
io stasera sto nerissimo, perdere con le merde è una cosa che mi irrita sempre, e quelli che dicono che è stato meglio così perchè dobbiamo concentrarci sul campionato non mi fanno affatto star meglio, anzi :sbonk: :sbonk: :sbonk:

ciccio-s:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Gennaio, 2010, 23:15:36 pm ---Datolo rimane...ma come? Se deve rimanere con le litanie settimanali..."voglio giocare...devo andare ai Mondiali..." x me è meglio che se ne va.
A questo Napoli occorrerebbe una specie di Tiribocchi, Pellissier, Maccarone, Di Vaio IMHO...

--- Termina citazione ---

datolo può fare il vice lavezzi, quindi ai voglia a piangere non andrà  via, che serva la prima punta l'ho già  detto nel mio post precedente è impossibile che nessuno copra il primo palo...

bender89:
Io mi so pigliato una fissa con Contini, mannaggia 'o pataturc.

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2010, 23:16:38 pm ---Hoffer secondo me è il primo, che non vede l'ora di andarse a fanculo e tornare nella sua adorata Austria a dedicarsi alla pesca della trota...

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Bello pescare le trote a 700.000 l'anno :sisi:

Destino scritto, questo finchè non torna in Austria non fa un solo gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa