Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (15/53) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Gennaio, 2010, 23:05:25 pm ---Forse si, forse no. Ma stasera probabilmente è arrivata la bocciatura definitiva di gente come Hoffer, agli occhi di tutti.
Cosi come Contini ha confermato di essere fuori di testa...

--- Termina citazione ---
io per giudicare hoffer aspetterei il prossimo anno, contini è na merda ma sono stati fatti anche alcuni falli tipo un pestone dopo il rinvio di un pallone sarà  pazzo ma manco tanto..

Forza_Napoli:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 13 Gennaio, 2010, 23:00:18 pm ---mi sn dimenticato un altra nota positiva: contini che pesta la testa di del piero  :sbav: :sbav:

Dopo la gomitata a Camoranesi per me è un idolo. Ora spero che in Napoli Juve picchi con inaudita violenza Diego e lo chiuda nello spogliatoio con Zuniga nudo che lo aspetta per un pò di bumba.

forzanapoli92:
P.s Cosa devono fare i tifosi della Rube in più per farsi squalificare il campo?

diciassette:
sono tutti delle merde e devono andarsene a fanculo  :look:

tifosi juventino A FANCULO!

francescofaber:

--- Citazione da: ciccio-s - 13 Gennaio, 2010, 23:00:12 pm ---diciamo che era messo bene in campo...

guarda che a datolo era arrivata na gomitata nell'addome... anche Ferrara aveva fatto cenno di fermare il gioco...

e che perciò? non è un motivo per cui interrompere il gioco!altrimenti a ogni contatto si dovrebbe, e addio contropiedi! ferrara non credo faccia testo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa