Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)
Hwarang:
--- Citazione da: ciccio-s - 13 Gennaio, 2010, 23:07:25 pm ---io per giudicare hoffer aspetterei il prossimo anno, contini è na merda ma sono stati fatti anche alcuni falli tipo un pestone dopo il rinvio di un pallone sarà pazzo ma manco tanto..
--- Termina citazione ---
Si ma cmq la davanti occorre un attaccante di scorta, poichè anche lo stesso Datolo va via quasi certamente...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 13 Gennaio, 2010, 23:03:53 pm ---zuniga è l'esterno del futuro
--- Termina citazione ---
io non ho capito perchè fa sempre le scivolate a due piedi :look: ma dove gliele hanno insegnate? :look:
Gabbie:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 13 Gennaio, 2010, 23:09:23 pm ---P.s Cosa devono fare i tifosi della Rube in più per farsi squalificare il campo?
--- Termina citazione ---
:patt:
guallera:
--- Citazione ---Speriamo non ci siano ripercussioni sul morale, potevamo perdere meglio.
--- Termina citazione ---
Esatto è lo stesso mio timore.
Per quanto riguarda sui singoli Gargano mi ha fatto veramente schifo, indifendibile....Zuniga è un altro mega sopravvalutato che può fare il bello e cattivo tempo solo nelle piccole province.
Jena Plissken:
Cmq il difensore ci serviva già prima di questo 3-0 ,Aronica ora è in periodo di grazia,ma con lui,Rinaudo e Contini non si può fare affidamento.
P.S. Ma forse Gargano non è stato un pò troppo sopravvalutato nel periodo da neopromossi in A?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa